Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mortal Kombat 9 - Sangue all'ennesima potenza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Mortal Kombat 9 - Sangue all'ennesima potenza

Parole, parole. Ma che parole!

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ci dobbiamo aspettare critiche e censure come al solito?

Comment

Originariamente Scritto da jonnyoh Visualizza Messaggio
      Ovvio che sì, purtroppo.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
        Ovvio che sì, purtroppo.
        A mio modesto parere è un peccato che oramai moltissimi giochi facciano leva sulla violenza, sul sangue ecc... si ricollega alla mancanza di originalità che si riscontra in questo periodo.
        Fortunatamente, ci sono delle eccezioni (The Sims 3, Mario, Flowers, LBP, Patapon e altri): esistono ancora giochi originali e divertenti, peccato si trovino quasi solo sul Wii, sul PSN o su Xbox Live...
        Last edited by Qualcun'altro; 21 June 2009, 15:38.

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

Non censuratelo per cortesia, è da tempo immemore che aspetto un mortal kombat come si deve
          sigpic
          Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
            A mio modesto parere è un peccato che oramai moltissimi giochi facciano leva sulla violenza, sul sangue ecc... si ricollega alla mancanza di originalità che si riscontra in questo periodo. Fortunatamente, ci sono delle eccezioni (The Sims 3, Mario, Flowers, LBP, Patapon e altri): esistono ancora giochi originali e divertenti, peccato si trovino quasi solo sul Wii, sul PSN o su Xbox Live...
            Il discorso che stai facendo non ha alcun senso, e ovvio che Mortal Kombat, un gioco già dalla sua prima apparizione violento e pieno di sangue, nei suoi seguiti riporti sempre lo stesso mix di violenza e crudeltà. Non si possono paragonare giochi del genere neanche lontanamente. Un mario che imbraccia un mitra e comincia a fare strage di mostri, o un Niko Bellic che salta da piattaforma a piattaforma  per salvare una principessa non ce li vede nessuno. Da un determinato gioco, il pubblico si aspetta di vedere principalmente ciò che ha reso famosi i predecessori.

Comment

A mio modesto parere è un peccato che oramai moltissimi giochi facciano leva sulla violenza, sul sangue ecc... si ricollega alla mancanza di originalità che si riscontra in questo periodo.
              Fortunatamente, ci sono delle eccezioni (The Sims 3, Mario, Flowers, LBP, Patapon*e altri): esistono ancora giochi originali e divertenti, peccato si trovino quasi solo sul Wii, sul PSN o su Xbox Live...
              Ma MK ha sempre fatto leva su questo, mi sembra.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

A mio modesto parere è un peccato che oramai moltissimi giochi facciano leva sulla violenza, sul sangue ecc... si ricollega alla mancanza di originalità che si riscontra in questo periodo. Fortunatamente, ci sono delle eccezioni (The Sims 3, Mario, Flowers, LBP, Patapon e altri): esistono ancora giochi originali e divertenti, peccato si trovino quasi solo sul Wii, sul PSN o su Xbox Live...
                Il discorso che stai facendo non ha alcun senso, e ovvio che Mortal Kombat, un gioco già dalla sua prima apparizione violento e pieno di sangue, nei suoi seguiti riporti sempre lo stesso mix di violenza e crudeltà. Non si possono paragonare giochi del genere neanche lontanamente. Un mario che imbraccia un mitra e comincia a fare strage di mostri, o un Niko Bellic che salta da piattaforma a piattaforma  per salvare una principessa non ce li vede nessuno. Da un determinato gioco, il pubblico si aspetta di vedere principalmente ciò che ha reso famosi i predecessori.

Comment

Fortunatamente, ci sono delle eccezioni (The Sims 3, Mario, Flowers, LBP, Patapon*e altri): esistono ancora giochi originali e divertenti, peccato si trovino quasi solo sul Wii, sul PSN o su Xbox Live...
                  non è che mortal kombat sia figlio della violenza moderna eh? i realtà, è vecchio come il cucco...
                  poi non capisco perchè mario, patapon e patapam dovrebbero essere giudicati migliori in originalità rispetto a per es. Bioshock, fallout 3, etc, che avranno uno schema classico (fino ad un certo punto) ma introducono innovazioni moooooolto marcate. Sinceramente non vorrei si tornasse al punto di dover scegliere tra un riccio blu psicotico o un'idraulico stereotipato, poi oh a ognuno il suo!
                  Last edited by Andrew Clemence; 21 June 2009, 16:03.

Comment

Voglio un Mortal Kombat come quelli vecchi, non come l'ultimo che non ho nemmeno preso in considerazione...

Comment

Speriamo in bene! dopo la delusione di Wheelman, speriamo che adesso propongano un MK coem ai vecchi tempi! magari un pò stiloso arcade come i predecessori....magari una rivisitazione in chiave moderna del Trilogy che racchiudevauna rosa di personaggi delle 3 saghe precedenti (quello si che era un giocone) e per favore stavolta che si risparmino i supereroi e che li lascino all'Ultima Alleanza!

Comment

Speriamo in bene! dopo la delusione di Wheelman, speriamo che adesso propongano un MK coem ai vecchi tempi! magari un pò stiloso arcade come i predecessori....magari una rivisitazione in chiave moderna del Trilogy che racchiudevauna rosa di personaggi delle 3 saghe precedenti (quello si che era un giocone) e per favore stavolta che si risparmino i supereroi e che li lascino all'Ultima Alleanza!

Comment

la mia formula:tanto sangue,tanta violenza,tante fatality,combe spettacolari.
                          piu di cosi nn posso chiedere.

Comment

Originariamente Scritto da jonnyoh Visualizza Messaggio
                            Ci saranno sicuramente però spero di no...

Console possedute:
                            PS1, PS2, PSP, Xbox 360

Comment

Un degno concorrente di God of War 3?
                              sigpic

Comment

Working...
                              X