Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta approfondito in tre video

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Il terzo video è quello che meglio spiega la natura degli attacchi della protagonista, ovvero, i suoi capelli. Durante un attacco, verso la fine del video si può chiaramente notare
    Secondo voi durante quell'attacco il nemico guarda il mostro di capelli?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
      Secondo voi durante quell'attacco il nemico guarda il mostro di capelli?
      Ma infatti è quello il punto di forza di Bayonetta

Mamma mia, quante cavolate che saltano fuori
      Inizio seriamente a pensare se questo gioco abbia veramente qualcosa da dare. In questi video ho visto più scenette sexy che attacchi veri e propri

Comment

Inizio seriamente a pensare se questo gioco abbia veramente qualcosa da dare. In questi video ho visto più scenette sexy che attacchi veri e propri
        Non esageriamo adesso

Diciamo che c'è un "giusto" rapporto 1:1
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Alla fine penso che il 50% delle vendite saranno dovute a questa caratteristica "stravagante".

Spoiler:

Ma anche il 99.999999999999999999999999999%

Diciamo che c'è un "giusto" rapporto 1:1
          Questa la capiscono in pochi.

Comment

mi ispira moltissimo sto gioco... ha ancora più mosse di DMC.... ed inoltre è fuori di testa.... assolutamente da tenere d'occhio (almeno per me)

Comment

L' ultimo se non sbaglio già era scaricabile sullo store
              Last edited by Flaming Eternity; 21 June 2009, 20:28.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

Ma dove la vedete tutta sta roba sexy?

Bah.

Francamente a me hanno molto impressionato i movimenti che sono riusciti a darle per tutta quelle serie di combo, davvero spettacolari.

Era dai tempi di DMC 3 che non mi esaltava in questo modo un gioco con le caratteristiche simili.
                Last edited by Alessandro330; 21 June 2009, 20:09.

Elusys

Comment

.....sparare con le gambe...pazzesco....

IL LATO OSCURO

Comment

mm.. a me i devil may cry so piaciuti praticamente tutti.. Sarò pazzo ma sto gioco non me dice na minchia

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                      Ma dove la vedete tutta sta roba sexy?

Bah.
                      Ehm... non è che invece che i video di Bayonetta hai visto... che ne so... dei video su Maria Teresa?"

Originariamente Scritto da Roscio360
                      allora la valve è la cura

Comment

A me francamente non attira per niente, come tipo di donna xD

Avrò dei canoni qualitativi sulla bellezza particolari

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                          sembra mlto bello,pero ma QUANTO DURANO I CARICAMENTI?
                          Alla faccia! quante mosse dispone! ed io er ofermo solo ale pistole ma invece ho visto anche, spada, frusta e bazooka! comunque i caricamenti dureranno poco, poi sicuramente ci sarà richiesto di "premere start" per proseguire e noi intanto ci possiamo sbizzarrire quanto vogliamo a miscelare nuove combo e tattiche per vederla più nuda possibile ......beh da quello che ho visto tempi morti = zero ;P.... Mio al day one

Comment

Ho capito l'alzata di gamba e la spaccata ogni tanto, ma non capisco da dove venga fuori il fatto che diventi sempre più nuda durante certi attacchi Dubito che la trama di un gioco del genere spieghi "dettagli" come questi, diciamo piuttosto che nel momento in cui hanno pensato a Bayonetta, erano tutti un po' allupati

Beh io comunque non la vedo ultra nuda...è come se dispone di un costume molto attillato ;P...beh allora scusate la tipona bionda di ninja gaiden ve la ricordate? (se non erro si chiamava Alice) disponeva di un completo con spacco davanti e stivaloni alti sino al polpaccio! dava  molto di masochistico ;P...secondo me questa protagonista in confronto alla biondolona di Hayabusa è na santa ;P

Comment

Vietato ai minori? Lasciamo perdere,inutile ripetersi!
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza Messaggio
                                Beh io comunque non la vedo ultra nuda...è come se dispone di un costume molto attillato ;P...beh allora scusate la tipona bionda di ninja gaiden ve la ricordate? (se non erro si chiamava Alice) disponeva di un completo con spacco davanti e stivaloni alti sino al polpaccio! dava* molto di masochistico ;P...secondo me questa protagonista in confronto alla biondolona di Hayabusa è na santa ;P
                                Ma quella era la "gnocca di turno" del gioco
                                Qui si parla di protagonista principale

Comment

Working...
                                X