Originariamente Scritto da filo23
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bayonetta approfondito in tre video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioSecondo voi durante quell'attacco il nemico guarda il mostro di capelli?
Mamma mia, quante cavolate che saltano fuori
Inizio seriamente a pensare se questo gioco abbia veramente qualcosa da dare. In questi video ho visto più scenette sexy che attacchi veri e propri
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa infatti è quello il punto di forza di Bayonetta
Inizio seriamente a pensare se questo gioco abbia veramente qualcosa da dare. In questi video ho visto più scenette sexy che attacchi veri e propri
Diciamo che c'è un "giusto" rapporto 1:1Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa infatti è quello il punto di forza di Bayonetta
Spoiler:
Ma anche il 99.999999999999999999999999999%
Diciamo che c'è un "giusto" rapporto 1:1
Comment
-
L' ultimo se non sbaglio già era scaricabile sullo storeLast edited by Flaming Eternity; 21 June 2009, 20:28.
Comment
-
Ma dove la vedete tutta sta roba sexy?
Bah.
Francamente a me hanno molto impressionato i movimenti che sono riusciti a darle per tutta quelle serie di combo, davvero spettacolari.
Era dai tempi di DMC 3 che non mi esaltava in questo modo un gioco con le caratteristiche simili.Last edited by Alessandro330; 21 June 2009, 20:09.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioMa dove la vedete tutta sta roba sexy?
Bah.
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiosembra mlto bello,pero ma QUANTO DURANO I CARICAMENTI?
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioHo capito l'alzata di gamba e la spaccata ogni tanto, ma non capisco da dove venga fuori il fatto che diventi sempre più nuda durante certi attacchi Dubito che la trama di un gioco del genere spieghi "dettagli" come questi, diciamo piuttosto che nel momento in cui hanno pensato a Bayonetta, erano tutti un po' allupati
Beh io comunque non la vedo ultra nuda...è come se dispone di un costume molto attillato ;P...beh allora scusate la tipona bionda di ninja gaiden ve la ricordate? (se non erro si chiamava Alice) disponeva di un completo con spacco davanti e stivaloni alti sino al polpaccio! dava molto di masochistico ;P...secondo me questa protagonista in confronto alla biondolona di Hayabusa è na santa ;P
Comment
-
Originariamente Scritto da Tokoro Visualizza MessaggioBeh io comunque non la vedo ultra nuda...è come se dispone di un costume molto attillato ;P...beh allora scusate la tipona bionda di ninja gaiden ve la ricordate? (se non erro si chiamava Alice) disponeva di un completo con spacco davanti e stivaloni alti sino al polpaccio! dava* molto di masochistico ;P...secondo me questa protagonista in confronto alla biondolona di Hayabusa è na santa ;P
Qui si parla di protagonista principale
Comment
Comment