Originariamente Scritto da who93
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Micheal Jackson ritorna su console?
Collapse
X
-
[CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
Se devi trollare, ban :)[/CODE]
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggioprimo abbi rispetto per le idee altrui, poi non vedo che cosa c'è da osannare in gente simile. Potra' essere l'uomo più geniale della terra ma certe cose non sono ammissibili umanamente parlando mi dispiace io non gli darei manco un euro a quella cosa....
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggioprimo abbi rispetto per le idee altrui, poi non vedo che cosa c'è da osannare in gente simile. Potra' essere l'uomo più geniale della terra ma certe cose non sono ammissibili umanamente parlando mi dispiace io non gli darei manco un euro a quella cosa....
detto questo, il giorno che ci saranno sentenze potrai dire quel che vuoi, sino a quel giorno, evita, soprattutto su queste pagine.
Grazie.
Comment
-
beh moonwalker era un gioco da amare (così come il film peraltro...) bisogna pero' dire che ora MJ non ha lo stesso patos che aveva al tempo dell'ottimo titolo per megadrive... avrei magari visto bene un clone di moonwalker (chiaramente con una veste grafica moderna) con altri artisti magari del momento... o perchè no... il mitico elvis...
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioRagazzi, mi sa che non vedremo mai nessun nuovo Michael Jackson su console, purtroppo...
Comment
-
ecco magari una cosa del genere...
http://www.vgboxart.com/boxes/Wii/12...alker-orig.png
asd... sopratutto il fantasticare su una presunta compatibilità con wiifit XD
Comment
-
Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza MessaggioNon prenderei mai un gioco in cui c'è uno stupratore razzista e infimo essere....meglio lasciare stare in questi casi e che se ne stia nel suo porcile!
"THE LORD OF THEGAMES"
Comment
-
Originariamente Scritto da _THE LORD NEW-REVOLUX_ Visualizza Messaggioperkè nn pensi a te?
ora, come ti ho già chiesto, potresti scrivere in italiano senza abbreviazioni da sms? grazie.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioNon preoccuparti, sono certo che lui non ha bisogno del tuo euro. detto questo, il giorno che ci saranno sentenze potrai dire quel che vuoi, sino a quel giorno, evita, soprattutto su queste pagine. Grazie.
quoto.Non si puo critica re mj solo per qualcosa che neanche si sa bse è vero
sigpic
Comment
Comment