che esagerati però... ma non credo che nelle menti di chi ha progettat wii fit si volessero soppiantare le palestre... è come dire che i giochetti dove si balla voglion sostituire le piste da ballo...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
EA: "Obama, prova Active e poi vedi come si suda"
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioio credo una cosa: in entrambi i casi, sia sulle parole di obama che di ea, siano state prese con troppa "foga", non credi?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioche esagerati però... ma non credo che nelle menti di chi ha progettat wii fit si volessero soppiantare le palestre... è come dire che i giochetti dove si balla voglion sostituire le piste da ballo...
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioNo,ma sai quanti pigroni preferiranno wii fit alla palestra e su quello fà leva il wii fit! Così credo io,ma magari sono troppo pessimista!
io personalmente non ho orari di lavoro, devo essere sempre disponibile, anche per situazioni "straordinarie".
preferisco wii fit che palestra, per ovvi motivi di necessità. non sarà uguale ma meglio di niente. e, sinceramente, con un passato da pugile potete definirmi tutto ma non pigrone.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopigroni? io personalmente non ho orari di lavoro, devo essere sempre disponibile, anche per situazioni "straordinarie". preferisco wii fit che palestra, per ovvi motivi di necessità. non sarà uguale ma meglio di niente. e, sinceramente, con un passato da pugile potete definirmi tutto ma non pigrone.
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiopigroni?
io personalmente non ho orari di lavoro, devo essere sempre disponibile, anche per situazioni "straordinarie".
preferisco wii fit che palestra, per ovvi motivi di necessità. non sarà uguale ma meglio di niente. e, sinceramente, con un passato da pugile potete definirmi tutto ma non pigrone.
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiose mi permetti, mi trovo in disaccordo... basta portarti il cellulare dietro... Io non mi permetterei mai di darti del pigro, anche perchè so cosa vuol dire lavorare con la testa tutto il giorno, ma se vuoi un consiglio, meglio la palestra che il wii fit, meglio la corsa sotto casa che il wii fit, meglio la bici da camera e il tappeto e qualche peso in camera che il wii fit. Anche io mascheravo dietro mille scuse il restarmene a studiare, ma è una strada in discesa che ti inghiotte... La palestra o comunque uno sport (la piscina non è diversa eh) diventa più importante del lavoro. Devo quotare enzo al 100%. Poi se mi dici che devi essere sempre rintracciabile, in palestra ci potresti comunque andare, non credo che tu non esca mai a farti una birra, o a fare la spesa, o un mezzo pomeriggio al mare come facciamo tutti, perciò il tempo c'è. Non prenderlo come un attacco eh, non lo è.. magari mandami un pm facendomi tu il programma per come devo gestire la mia vita
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiova bene, hai ragione, sai meglio di me i miei impegni e il mio lavoro. magari mandami un pm facendomi tu il programma per come devo gestire la mia vita
Last edited by Andrew Clemence; 24 June 2009, 16:19.
Comment
-
ripeto... dubito che tu possa conoscere la mia situazione per esprimerti.. come io evito di esprimermi sulla tua o quella di altri
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioripeto... dubito che tu possa conoscere la mia situazione per esprimerti.. come io evito di esprimermi sulla tua o quella di altri
Come ti ho già detto, non metto in dubbio le tue motivazioni, metto in dubbio che il wii fit sia l'unica alternativa.
e in ogni caso è solo la mia opinione.. ma visto che nei post si commenta la news, posso esprimere la mia opinione, obama non ha tutti i torti...Last edited by Andrew Clemence; 24 June 2009, 16:30.
Comment
-
si ma allora possiamo anche dire "perché la gente va a correre? che prenda sempre le scale"
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi ma allora possiamo anche dire "perché la gente va a correre? che prenda sempre le scale"
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi ma allora possiamo anche dire "perché la gente va a correre? che prenda sempre le scale"
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggioeh? perchè sostituisca il correre con le scale? intendevi l'ascensore? sennò non ho capito
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioChiaramente nn ti stò dando del nonno è evidente!
Comment
Comment