Originariamente Scritto da Paracelso
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L'esclusiva di Splinter Cell "una decisione ovvia"
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioMeglio ancora, così aumenta la concorrenza della Microsoft su Sony e questi idioti si decidono ad abbassare il prezzo di una console che costa quanto un abbonamento annuale alla mia palestra. Molti che hanno avuto la PS2 sono passati a Xbox 360 per un fatto di convenienza di prezzo e anche di qualità dei giochi
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioNon prima sul fattore tempo, ma sul fatto che tutti i capitoli sinora sono usciti su console Sony, anzi è la stessa Sony ad avere una esclusiva con lo SC su PSP.
Comunque la scelta dello team di sviluppo mi pare uguale a quella di Kojima quando decise di creare MGS4 solo per ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioNon prima sul fattore tempo, ma sul fatto che tutti i capitoli sinora sono usciti su console Sony, anzi è la stessa Sony ad avere una esclusiva con lo SC su PSP.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioVabbè ma non c'entra niente. Secondo il tuo ragionamento dovrebbero fare uscire allora tutti i giochi migliori per PS3 e lasciare le briciole a Nintendo e Microsoft solo perchè la PS2 ha avuto un successo clamoroso e tutte le terze parti hanno sviluppato su di essa
Comment
-
Originariamente Scritto da lochan Visualizza MessaggioNo il mio era un discorso semplice gente, ho solo detto che finora tutti i capitoli di SC era passati anche per casa Sony e adesso chi a seguito la serie e ha solo una PS3 all'improvviso si vede tagliato fuori dall'ultimo capitolo
Comment
-
Che discorso assurdo,molti posseggono xbox360 e ps3,ma molti chi? Non paragoniamo la situazione splinter cell a mgs,il perchè è evidente: sc è uscito per tutto, scda ad esmpio per ps2 è diventato platinum,come d'altronde tutti i precedenti,mentre mgs non è mai uscito per tutto,tranne il 2 substance unico della serie e poi io sono convinto che chi ha scelto xbox360 nn l'ho ha fatto per mgs! Nn potrò giocarlo e pazienza,di sicuro non vado a spendere soldi per aggiornare il mio pc!
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggioanche io la penso nella stessa maniera... insomma Splinter Cell è a sempre su console Sony e che magari ha comprato una ps3 dopo la ps2 invece che l'xbox è rimasto fregato, sopratutto perchè chi se lo aspettava? cioè sarebbe un altro discorso con ad esempio halo... se prendi la ps3 sai benissimo che dovrai rinunciarci, ma perchè è sempre stato così, invece ad esempio un amante di SC rimane fregato....
Comment
-
Ho la XoboxOriginariamente Scritto da Paracelso Visualizza MessaggioDov'è scritto che Splinter Cell debba uscire per forza anche per PS3? Metal Gear Solid 4 mi sembra che sia uscito solo per PS3. Secondo voi a quelli che avevano Xbox non ha dato fastidio?
Comment
-
ma non ho capito bene,scusatemi!!ma per ps3 ci sarà???perche io possiedo una ps3 e un pc,xbox no pultroppo,proprio economicamente non ce la faccio!!ho smesso di prendere giochi per pc xchè iniziano ad essere con requisiti troppo alti e potenti e io il mi pc non è della nasa....
Comment
-
Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggioma non ho capito bene,scusatemi!!ma per ps3 ci sarà???perche io possiedo una ps3 e un pc,xbox no pultroppo,proprio economicamente non ce la faccio!!ho smesso di prendere giochi per pc xchè iniziano ad essere con requisiti troppo alti e potenti e io il mi pc non è della nasa....
Comment
Comment