Annuncio

Collapse
No announcement yet.

L'esclusiva di Splinter Cell "una decisione ovvia"

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paracelso Visualizza Messaggio
    Meglio ancora, così aumenta la concorrenza della Microsoft su Sony e questi idioti si decidono ad abbassare il prezzo di una console che costa quanto un abbonamento annuale alla mia palestra. Molti che hanno avuto la PS2 sono passati a Xbox 360 per un fatto di convenienza di prezzo e anche di qualità dei giochi
    Dai non c'è bisogno di insultare nessuno, dico solo che chi ha continuato a comprare console Sony fanboy o no e ha seguito la serie SC adesso viene tagliato fuori. Secondo me è mancanza di rispetto per chi ha la PS3 io non sono fanboy di nessuna console quindi non godo se qualcuno non può giocarsi un buon titolo

Comment

Meglio ancora, così aumenta la concorrenza della Microsoft su Sony e questi idioti si decidono ad abbassare il prezzo di una console che costa quanto un abbonamento annuale alla mia palestra. Molti che hanno avuto la PS2 sono passati a Xbox 360 per un fatto di convenienza di prezzo e anche di qualità dei giochi
      Dai non c'è bisogno di insultare nessuno, dico solo che chi ha continuato a comprare console Sony fanboy o no e ha seguito la serie SC adesso viene tagliato fuori. Secondo me è mancanza di rispetto per chi ha la PS3 io non sono fanboy di nessuna console quindi non godo se qualcuno non può giocarsi un buon titolo

Comment

Originariamente Scritto da lochan Visualizza Messaggio
        Non prima sul fattore tempo, ma sul fatto che tutti i capitoli sinora sono usciti su console Sony, anzi è la stessa Sony ad avere una esclusiva con lo SC su PSP. 
        quelle non sono esclusive, il fatto sta che sony è l'unica casa con una console portatile abbastanza potente. Se ce ne fossero altre come la PSP fidati, di esclusive ce ne sarebbero ben poche.
        Comunque la scelta dello team di sviluppo mi pare uguale a quella di Kojima quando decise di creare MGS4 solo per ps3.

Comment

adesso sta nascendo la console war. comunque secondo me è una cosa migliore che esca solo su xbox, almeno abbiamo qualcosa in più da farci invidiare noi boxxari

Comment

Non prima sul fattore tempo, ma sul fatto che tutti i capitoli sinora sono usciti su console Sony, anzi è la stessa Sony ad avere una esclusiva con lo SC su PSP. 
            Vabbè ma non c'entra niente. Secondo il tuo ragionamento dovrebbero fare uscire allora tutti i giochi migliori per PS3 e lasciare le briciole a Nintendo e Microsoft solo perchè la PS2 ha avuto un successo clamoroso e tutte le terze parti hanno sviluppato su di essa

Comment

Vabbè ma non c'entra niente. Secondo il tuo ragionamento dovrebbero fare uscire allora tutti i giochi migliori per PS3 e lasciare le briciole a Nintendo e Microsoft solo perchè la PS2 ha avuto un successo clamoroso e tutte le terze parti hanno sviluppato su di essa
              No il mio era un discorso semplice gente, ho solo detto che finora tutti i capitoli di SC era passati anche per casa Sony e adesso chi a seguito la serie e ha solo una PS3 all'improvviso si vede tagliato fuori dall'ultimo capitolo

Comment

No il mio era un discorso semplice gente, ho solo detto che finora tutti i capitoli di SC era passati anche per casa Sony e adesso chi a seguito la serie e ha solo una PS3 all'improvviso si vede tagliato fuori dall'ultimo capitolo
                anche io la penso nella stessa maniera... insomma Splinter Cell è a sempre su console Sony e che magari ha comprato una ps3 dopo la ps2 invece che l'xbox è rimasto fregato, sopratutto perchè chi se lo aspettava? cioè sarebbe un altro discorso con ad esempio halo... se prendi la ps3 sai benissimo che dovrai rinunciarci, ma perchè è sempre stato così, invece ad esempio un amante di SC rimane fregato....

Comment

Che discorso assurdo,molti posseggono xbox360 e ps3,ma molti chi? Non paragoniamo la situazione splinter cell a mgs,il perchè è evidente: sc è uscito per tutto, scda ad esmpio per ps2 è diventato platinum,come d'altronde tutti i precedenti,mentre mgs non è mai uscito per tutto,tranne il 2 substance unico della serie e poi io sono convinto che chi ha scelto xbox360 nn l'ho ha fatto per mgs! Nn potrò giocarlo e pazienza,di sicuro non vado a spendere soldi per aggiornare il mio pc!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                    anche io la penso nella stessa maniera... insomma Splinter Cell è a sempre su console Sony e che magari ha comprato una ps3 dopo la ps2 invece che l'xbox è rimasto fregato, sopratutto perchè chi se lo aspettava? cioè sarebbe un altro discorso con ad esempio halo... se prendi la ps3 sai benissimo che dovrai rinunciarci, ma perchè è sempre stato così, invece ad esempio un amante di SC rimane fregato....
                    Appunto rimane fregato, s'incazza, si vende la PS3 e si compra l'Xbox. La Sony così è costretta ad abbassare il prezzo della sua console perchè se no le terze parti optano per la concorrenza

Comment

Ho la Xobox
                      Dov'è scritto che Splinter Cell debba uscire per forza anche per PS3? Metal Gear Solid 4 mi sembra che sia uscito solo per PS3. Secondo voi a quelli che avevano Xbox non ha dato fastidio? 
                      Possiedo Xbox e PS3, ho provato a suo tempo MGS4 e, per quanto mi riguarda, l'ho trovato talmente macchinoso, farraginoso e dispersivo (con quei filmati di mezz'ora che puntualmente coincidevano con il telefono che squillava a casa, un altro impegno ecc.) che l'ho rivenduto dopo aver finito il primo capitolo, sentendomi subito sollevato e pronto a ritornare a Call of Duty. Per questo, per quanto mi riguarda, la risposta è che no, non mi avrebbe dato fastidio affatto. Le prossime avventure di Solid Snake, per quel che mi riguarda, resteranno sullo scaffale, per qualsiasi console escano.

Comment

ma non ho capito bene,scusatemi!!ma per ps3 ci sarà???perche io possiedo una ps3 e un pc,xbox no pultroppo,proprio economicamente non ce la faccio!!ho smesso di prendere giochi per pc xchè iniziano ad essere con requisiti troppo alti e potenti e io il mi pc non è della nasa....

Comment

Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggio
                          ma non ho capito bene,scusatemi!!ma per ps3 ci sarà???perche io possiedo una ps3 e un pc,xbox no pultroppo,proprio economicamente non ce la faccio!!ho smesso di prendere giochi per pc xchè iniziano ad essere con requisiti troppo alti e potenti e io il mi pc non è della nasa....
                          per adesso è un'esclusiva xbox e pc..ma scommetto che, presto o tardi, arriverà su ps3..questa però è solo una mia supposizione..

Comment

Se questi sono davvero convinti convinti che molta gente abbia sia PS3 che 360 e un PC potente in grado di far girare i giochi recenti al meglio dovrebbero iniziare ad aprire gli occhi.

Comment

spero che ARMON abbia ragione e che lo faccino per ps3 anche,non posso perdere il gran finale della saga!!!

Comment

bah... io ci ho provato in tutti i modi a farmi andare giù splinter cell ma proprio non ce la faccio... non mi piace proprio..
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X