Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bayonetta - Storia di un gioco aperto a tutti

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma come si fa a trovare un qualcosa di negativo in questa news?
    Mica abbassano il livello di difficoltà medio, semplicemente ci saranno modalità più affini ai niubbi.
    M'illumino d'immenso.
    Shepard

Comment

Il fatto che ogni singola news riguardante Bayonetta abbia un titolo ambiguo è una pura coincidenza?

Comunque la trovo una scelta davvero azzeccata.
      In questo modo il gioco sarà veramente accessibile a tutti.
      Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Negli action game il livello easy non l'ho mai neanche considerato e di certo non comincerò a farlo adesso. Speriamo in un bel titolo
        Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
          Negli action game il livello easy non l'ho mai neanche considerato e di certo non comincerò a farlo adesso. Speriamo in un bel titolo
          Questo e un segno di superficialità

Comment

Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
            Ma come si fa a trovare un qualcosa di negativo in questa news?
            Mica abbassano il livello di difficoltà medio, semplicemente ci saranno modalità più affini ai niubbi.
            Giusto. E' sempre meglio inserire più livelli di difficoltà, alla portata di tutti, piuttosto che uno solo; magari una gran parte di giocatori poi non riesce ad andare d'accordo con difficoltà troppo alte e si accorge che il gioco diventa frustrante...

Comment

be devo dire che mi piacerebbe proprio sapere come fanno certi tizzi su youtube quando fanno certe mosse su devil may cry 3 e 4... sembra proprio che abbiano 6 dita...; boo... perO non credo che diminuendo la difficoltà le mosse più difficili siano cosI facilmente eseguibili, perchè, almeno su devil, i nemici durano meno e non si ha il tempo di fare niente... proprio per questo i giochi action tipo DMC sono belli proprio perchè difficili...; almeno secondo me...
              i'm looking for killzone 3
              account psn: neroangelo 987

Comment

Working...
              X