Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Epic non sta progettando alcun horror, è ufficiale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Epic non sta progettando alcun horror, è ufficiale

Abbattute le precedenti voci

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

"Quindi: no. Non sto facendo nessun horror. Sono ancora troppo affezionato a Gears per abbandonarlo"

Questo fa intendere a dei "seguiti" per Gears of War... fortunati i possessori di XBOX360
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

tempo fa ho letto una notizia secondo cui epic decide i seguiti in base alle vendite dei prequel e visto che gears ha venduto parecchio e blenzinski ama gow, direi che fra non molto giocheremo al terzo episodio di una delle saghe meglio riuscite della piattaforma microsoft

Comment

potrebbe essere gears of war2 per pc anche se epic non sembrava essere tanto contenta della pirateria

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
          potrebbe essere gears of war2 per pc anche se epic non sembrava essere tanto contenta della pirateria
          Si ma o epic o microsoft mette delle protezioni più serie o la pirateria è inevitabile...anche con un gioco craccato puoi giocare sul live...robe da matti
          Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

gia gia io odio scaricare giochi mi piace avere custodia libretto dvd cd originali

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
              gia gia io odio scaricare giochi mi piace avere custodia libretto dvd cd originali
              ESATO!!! (ps detesto anke le copie digitali)
              Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4

Comment

Working...
              X