Originariamente Scritto da Ezio Auditore
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Smentita la data di Gran Turismo 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio3,perche nel 2006 e uscito touristh trophi
Gt è sotto Kazunori Yamauchi, TT è stato fatto con a capo Takamasa Shichisawa. morale, nessun ritardo causa TT.
Comment
-
x ora sono 3 anni esatti visto ke lo sviluppo è iniziato nel 2006 ( e ke la matematica nn è un opinione)... xò il gioco nn è ancora uscito... stando a polyphony avrebbero già finito o quasi e quindi gt potrebbe uscire da un momento all'altro salvo ritocchi.. ma la verità la sanno solo loro.. cmq sia x il mercato europeo di vederlo entro questo anno mi sembra impossibile dato ke lo giochiamo sempre x ultimi( rispetto agli altri mercati passano dai 3 ai 4 mesi)... quindi penso (e spero) ke nei primi mesi 2010 uscirà.. o cmq in tutto l'anno nuovo arriverà cn certezza...
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggiogiopavala, dai si scherza! spirito di patata? non so cosa voglia dire, ma e' un'espressione simpaticissima! comunque, a parte gli scherzi, spero anch'io di poter giocare a Gt5 in tempi ragionevoli, magari per le feste natalizie!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioEl Fundo, cosa vuol dire "nonostante il nick"? cos'ha il mio nick che non va?
Come del resto anche il gioco stesso
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioEl Fundo, cosa vuol dire "nonostante il nick"? cos'ha il mio nick che non va?
Ezio in un vg " 'un se pò sentì "
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioNon lo sapevo, altrimenti avrei scelto un'altro nick...perdonami, El Fundo!
Comment
-
el fundo ha detto:a dire la verità, nonostante sia sempre Poliphony a sviluppare, i giochi erano affidati a due team differenti. Gt è sotto Kazunori Yamauchi, TT è stato fatto con a capo Takamasa Shichisawa. morale, nessun ritardo causa TT.[/QUOTE] stavolta mi sa ke nn sn daccordo con te e nn è neanche cosi... TT è stato sviluppato dal team polyphony e anche da kazunori yamauchi... dato ke il gioco io ce l'ho... quindi lo sviluppo del gioco a fatto si ke fino al 2006 inoltrato nn partissero i lavori x gt5...
Comment
-
Anche io lo ho (e l'ho trovato davvero noioso... )
il fatto che Yama sia nei credits non significa che vi abbia lavorato come su GT.
vorrei solo dire una cosa... anzi citare.
lo stesso Kazunori ha detto nel 2008 che su gran turismo 5 stavano lavorando da 4 anni. siamo nel 2009...quindi possiamo parlare di 5 anni senza problemi. e non per nostre speculazioni... ma proprio perchè a dirlo è la stessa Poliphony.
a meno che, anche loro stessi abbiano "le fette di prosciutto sugli occhi" come ha detto un utente
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza MessaggioAnche io lo ho (e l'ho trovato davvero noioso... )
il fatto che Yama sia nei credits non significa che vi abbia lavorato come su GT.
vorrei solo dire una cosa... anzi citare.
lo stesso Kazunori ha detto nel 2008 che su gran turismo 5 stavano lavorando da 4 anni. siamo nel 2009...quindi possiamo parlare di 5 anni senza problemi. e non per nostre speculazioni... ma proprio perchè a dirlo è la stessa Poliphony.
a meno che, anche loro stessi abbiano "le fette di prosciutto sugli occhi" come ha detto un utente
Comment
-
tra l'altro lo disse nell'aprile del 2008.. quindi abbiamo superato i 5 anni :P
Comment
Comment