Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Smentita la data di Gran Turismo 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
    Appena ho visto il titolo della discussione mi stavo arrabbiando... ma poi leggendo 8 pagine mi sono calmato e mi sono detto: magari esce prima.

Del resto se tempo fa dicevano che era pronto io lo avrei fatto uscire quest'estate per poi abbassarlo bruscamente di prezzo appena usciva quello della concorrenza. E vedi che risate. Si accontenterebbe il pubblico che se lo aspettava dopo e si gioca d'anticipo sugli altri.
    ps: Ovviamente opinione personale.
    Per ora l'ipotesi più plausibile mi sembra quella di Alessandro330.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
      Per ora l'ipotesi più plausibile mi sembra quella di Alessandro330.
      ormai ogni supposizione puo essere vera...pensavo ch all'e3 sarebbe stato pssibile vederlo o avere notizie piu precise e invece quello che si sa è che il gioco esiste e basta.il resto ce lo dobbiamo immaginare...maledetti poliphony!!!perchè tutto questo mistero se il gioco è finito???sono molto deluso

Comment

Ragazzi non l'avete ancora capito? Questo gioco è una leggenda, non uscirà mai nessun GT5
        A questo punto sarebbe meglio toglierselo dalla testa, fino al giorno in cui esce

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Ragazzi non l'avete ancora capito? Questo gioco è una leggenda, non uscirà mai nessun GT5
          A questo punto sarebbe meglio toglierselo dalla testa, fino al giorno in cui esce
          Ma purtroppo continueranno a bombardarci con news fino alla sua uscita.

Comment

Uscirà sulla PS4 ormai...

Comment

intanto yamauchi ha detto che a breve svelano la data di gt5

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
                intanto yamauchi ha detto che a breve svelano la data di gt5
                se continuano a fare cosi il rivale di di gt5 sarà questo!http://www.mikogiocattoli.com/toy_im...a_4_travel.jpg

Comment

Secondo me a breve annunceranno la data di quando credono di poter annunciare il giorno in cui annunceranno la data di uscita. Questo per essere ottimisti. lol

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Secondo me a breve annunceranno la data di quando credono di poter annunciare il giorno in cui annunceranno la data di uscita. Questo per essere ottimisti. lol
                    ahaha...no,yamauchi ha detto che fra un po annuncera la data,questa e la verita,secondo me e secondo te non esiste
                    Last edited by ; 28 June 2009, 21:23.

Comment

Working...
                    X