Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES 2010 in un nuovo video
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiose lo facevano per tutti il motion capture andava meglio.... scherzi a parte dopo le scottature pes2008 e pes2009(dove avevano promesso mari e monti)ci pensero 1000000000 volte prima di comprare pes2010
VIVA L'INVERNO!!!
Comment
-
Ho sempre giocato a Pes\Winning Eleven\Iss Pro(sin dal primo capitolo su Super Nintendo), ma negli ultimi tre anni Konami ha buttato al vento tutta la sua credibilita',. sfornando tre edizioni di Pes deludentissime(il punto piu' basso si e' toccato con l'obrobrioso Pes 2008). Da quest'anno sono passato a Fifa 09 con somma soddisfazione, ma spero che Konami si svegli e ci regali(si fa per dire, visto che costera' i classici 69.99 euro...) un Pes profondo e simulativo come non avviene da Pes 5...spero, ma oramai non ci credo piu'.
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioLo so' Fede, infatti non sto dicendo che Pes 2010 sara' brutto...ma visto che da quando Konami ha portato la serie di Pes su Ps3 e 360 non e' riuscita a tirar fuori un capitolo decente, permettimi almeno di essere un po' scettico...poi, per carita', sarei felicissimo di essere smentito!
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioLo so' Fede, infatti non sto dicendo che Pes 2010 sara' brutto...ma visto che da quando Konami ha portato la serie di Pes su Ps3 e 360 non e' riuscita a tirar fuori un capitolo decente, permettimi almeno di essere un po' scettico...poi, per carita', sarei felicissimo di essere smentito!
Sono rimasto veramente deluso da pro (il mio ultimo capitolo è stato il 5).
Questa serie deve assolutamente svecchiarsi!
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioBei tempi del mitico pro 5,con campionati master a stecca
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioanche pes6 non era male
Va bene farsi due risate ma lì era demenziale
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiosarà ma con pinguini,struzzi e dinosauri diventava una vera cagata Va bene farsi due risate ma lì era demenziale
Comment
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggiosarà ma con pinguini,struzzi e dinosauri diventava una vera cagata
Va bene farsi due risate ma lì era demenziale
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioHo sempre giocato a Pes\Winning Eleven\Iss Pro(sin dal primo capitolo su Super Nintendo), ma negli ultimi tre anni Konami ha buttato al vento tutta la sua credibilita',. sfornando tre edizioni di Pes deludentissime(il punto piu' basso si e' toccato con l'obrobrioso Pes 2008). Da quest'anno sono passato a Fifa 09 con somma soddisfazione, ma spero che Konami si svegli e ci regali(si fa per dire, visto che costera' i classici 69.99 euro...) un Pes profondo e simulativo come non avviene da Pes 5...spero, ma oramai non ci credo piu'.
bhe hai ragione un po...e comunque io lo compro a 5€ ahahahhahahah!!!!da pes 2008 e 2009 bruttissime meglio fiifa!!!
Comment
Comment