Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Dirt 2 appare su Wii
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggioil colin è sempre stato un gran gioco,come d'altronde colin il mio idolo perchè sono appassionato di rally!!!!ma per ps3 o xbox uscirà vero???
Comment
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiola differenza con questo e abissale
http://www.youtube.com/watch?v=r_vjtb0o9hk
-.-'
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono?? davvero?? non lo avrei mai detto!!!
-.-'
Comment
-
meno male esce pure su ps3 e xbox,non posso perdermelo,già il primo era favoloso e ils econdo mi immagino una cosa di gran classe!!!ma GIOPAVALA ti volevo chiedere anche come faccio a mettere delle discussioni da aggiungere al forum??scusa ma sono nuovo e non mi riesce capire come fare...
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon si sa mai
hai rotto-stufato-stancato.
ti è stato detto MILIONI di volte.
BASTA.
Comment
-
Originariamente Scritto da leone88 Visualizza Messaggiomeno male esce pure su ps3 e xbox,non posso perdermelo,già il primo era favoloso e ils econdo mi immagino una cosa di gran classe!!!ma GIOPAVALA ti volevo chiedere anche come faccio a mettere delle discussioni da aggiungere al forum??scusa ma sono nuovo e non mi riesce capire come fare...
Comment
Comment