Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo trailer per Tekken 6

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
    mai sentito nominare virtua fighter?
    mai sentito nominare solu calibur??

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      mai sentito nominare virtua fighter?
      mai sentito nominare soul calibur???

Comment

mi date il link del sito dove avete preso questo video??

Comment

A me sembra sempre uguale...E non per tutti questo é un pregio, come non per tutti sarà un difetto

Save Andrew Ryan!

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
            A me sembra sempre uguale...E non per tutti questo é un pregio, come non per tutti sarà un difetto
            Per me è un difetto, almeno potrebberi fare lo sforzo d mettere la modalità TAG

Comment

Originariamente Scritto da Kassìm Visualizza Messaggio
              mai sentito nominare soul calibur???
              io sì li ho tutti e 4 tutti stupendi soprattutto il 4 ricco di personaggi e avventure e sopratttto di misteri risoluzione eccezzionale e ha anke la modalità crea personaggio!!!

Comment

x loressj 4
                nn si mette il link nn funziona ma puoi sempre andare su youtube mettere trailer tekken 6 e poi cliccare sul primo selezionare da VIDEO CORRELATI tekken 6 official trailer hd e te lo vedi bene e in hd

Comment

raga ma ci sara eddy????????????uno dei miei preferiti

Comment

x loressj 4 nn si mette il link nn funziona ma puoi sempre andare su youtube mettere trailer tekken 6 e poi cliccare sul primo selezionare da VIDEO CORRELATI tekken 6 official trailer hd e te lo vedi bene e in hd  

perfetto grz ^^

Comment

alcune texture ancora non mi convincono....troppo "plasticose"...ti prego tekken non mi deludere!!!potrei restarci tanto del male XD ps:comunque gli scenari interattivi migliori li ha ancora dead or alive (ke purtroppo x me è rimasto esclusiva 360)

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                      -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggio
                        alcune texture ancora non mi convincono....troppo "plasticose"...ti prego tekken non mi deludere!!!potrei restarci tanto del male XD ps:comunque gli scenari interattivi migliori li ha ancora dead or alive (ke purtroppo x me è rimasto esclusiva 360)
                        precisazione sul ps: è una mia personale opinione

-Uccidermi non ti condurrà a Zeus!
                        -è qui, è proprio qui che ti sbagli! (gow3)

Comment

ok! il gioco mi intrippa ancora di più! quando riusciremo ad avere una data precisa er l'uscita in Europa? sto impazzendo per mettergli le mani! comprerei anche una "leendary collection" con il pupazzone di kazama!!!ci spenderei anche 200 euro!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                            mai sentito nominare puzzle fighter?

Forse volevi dire pocket fighter!!! quello si che era divertentissimo!

Comment

per me il re dei picchiaduro è street fighter

VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Ragazzi, ma non lo trovate un po' troppo pacchiano? Passino Kazuya, Paul, e pochi altri, ma la ragazza cyborg, Jack, il Panda....sara' che io sono prossimo ai 30 anni, e questi cliche' non fanno piu' per il sottoscritto...

Comment

Working...
                                X