Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Niente cooperativa neanche in Modern Warfare 2
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggiomeglio non rischiare tanto sarebbe bellissimo una modalità zombie come cod5 cmq spero che questa special ops sia speciale
secondo me si dovra sparare a dei nemici disarmati ma molto numerosi.come gli zombie di cod waw insomma
Comment
-
Originariamente Scritto da nessuno Visualizza Messaggiosi, cosi al posto dei nazi-zombie ci saranno gli zombie terroristi.
secondo me si dovra sparare a dei nemici disarmati ma molto numerosi.come gli zombie di cod waw insommasigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggionon ci perdo il sonno
Comment
-
buongiorno a tutti!ma non ho capito bene,scusate,ma la storia non avrà una cooperativa,però la modalità SPECIAL OPS sarà solo in cooperativa?comunque per me un gioco da affrontare e giocare insieme ad un amico è molto più divertente noo??anche se però si può sciupare il gioco giocando in 2,forse è per quello che non la mettano..
Comment
-
il francese e il tedesco ma andate a .....,molte persone non lo prenderanno x la mancanza della lingua ita,non capisco questa discriminazione della nostra lingua,metà della francia parla italiano,se non lo sapessero la lingua italiana è diffusa a parlatissima nel mondo,penso nn lo prendo non ho voglia d giocarlo in inglese.
Comment
Comment