Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Media Molecole cerca staff. Che sia un indizio?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggiobene un sequel e (quasi)sempre gradito p,s io pero devo ancora recuperare lbp1!
e poi non è che il primo sia stato un successone di vendite. Penso che si butteranno su qualcosa di nuovo.
Comment
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioquanto ha venduto il primo? p.s rispondendo a romanthekid volevo dire che lbp1 e si infinito,a patto di scaricarti una tonnelata di quei dannati dlc
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggiolo so, tuttavia mi pare strano fare un seguito, cioe, voglio dire... cosa ci puoi aggiungere di nuovo???
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioCosa ci può essere di nuovo?!?!?!? Un online decente! >
Comment
-
Originariamente Scritto da Romanthekid Visualizza Messaggioun sequel per un gioco infinito. Hmmm....? e poi non è che il primo sia stato un successone di vendite. Penso che si butteranno su qualcosa di nuovo.
Comment
-
Originariamente Scritto da velen Visualizza MessaggioPer quanto ne so, sono al lavoro su un racing game molto...Personalizzabile
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioE anche su una versione PSP di LBP se non mi sbaglio.
Comment
Comment