Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' record di download per Final Fantasy VII

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggio
    tidus se hai pazienza i sadness city lo traducono.....(xenogear ve lo ricordate???) ragazzi un favore ma come faccio ad andare sullo store americano??? creo un account nuovo da un nuovo utente ma nn faccio già esistente e poi???? basta selezionare il luogo????
    si basta che dici di essere nato in qualche citta americana es.los angeles e poi ti cerchi una via di li e trovi anche il cap postale e il gioco e fatto!! >o< 

Comment

voglio METAL GEAR SOLID in grafica next gen!!!!
      facciamo una petizione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://ilsuonodellastradahip-hopstor...community.net/

Comment

Originariamente Scritto da velen Visualizza Messaggio
        no perchè io ce l'ho originale, solo che se era in ITA ci avrei fatto un pensierino *
        In effetti spero più che altro che questo record comporti una ri-commercializzazione di vecchie glorie rendendole più attraenti, magari in alta definizione...O almeno con i sottotitoli localizzati
        al massimo l'effetto è contrario. se vendono così bene ancora in quelle condizion i, inutile sbattersi a migliorarli
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
          Vi immaginite MGS con grafica, non dico da MGS4, da MGS3? Lo acquisterei senza pensarci neanche una volta...
          c'è poco da immaginare dato che il cubo regalò ai fan quella che io definisco la massima espressione di metal gear, ovvero un gioco completamente rifatto da zero ( intendo di giocabilità e di filmati in cg nonchè di grafica, solo la trama per fortuna, resta identica all'originale ) del mitico metal gear solid! quello si che è un titolo che non dovrebbe mancare sullo scaffale di un appassionato

Comment

ma un remake di sto benedetto gioco no??? io penso che metterebbero a segno il colpo dell'anno e mi sbilancio, riuscirebbero ad offuscare persino ff 13 che pure non essendo ancora uscito, sono convinto che non terrebbe testa a questo ff perchè questo titolo, non è un final fantasy, ma è IL FINAL FANTASY!

Comment

Raga ma c' &#232; molta differenza tra la versione pal e quell'' altra?
              Last edited by Flaming Eternity; 24 June 2009, 12:46.
              last.fm
              myanimelist
              A prayer Is something overflowing with the good news of the future
              sigpic

Comment

io ho gia scaricato re1 mgs e ff7.........ancora oggi GRANDIOSI!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  al massimo l'effetto è contrario. se vendono così bene ancora in quelle condizion i, inutile sbattersi a migliorarli
                  Quoto! Questa è la classica dimostrazione di come la grafica nn è tutto!
                  Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                  io ho gia scaricato re1 mgs e ff7.........ancora oggi GRANDIOSI!
                  Quoto, anche se non ho mai giocato a FF,mgs1 ce l'ho in scatola,ma nn appenna connetto la ps3 scarico RE1! Altro che i giochi di oggi,a parte mgs4 non ho visto giochi (sarà un mio limite) che ti danno quelle emozioni che si provavano prima!
                  "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                  cit M.L.KING

Comment

E io sto ancora aspettando la postepay.

Comment

Ed io me li gioco su PSX.
                      Comunque, avrebbero fatto meglio a localizzarlo, stavolta. L'inglese di FF VII potrebbe risultare ostico.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Come dice El Fundo, migliorare la grafica sarebbe solo una fatica in piu visto che il gioco vende gi&#224; cos&#236;.
                        Piuttosto doppiarlo o sottotitolarlo in Italiano avrebbe davvero fatto la gioia dei fan,perch&#232; in molta piu gente l'avrebbe comprato.
                        Come dice Snake Strife lui se lo gioca su PSX ed &#232; uguale (grafica e linguaggio) mentre se fosse stato in Italiano credo che non se lo sarebbe fatto scappare
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                          Ed io me li gioco su PSX. Comunque, avrebbero fatto meglio a localizzarlo, stavolta. L'inglese di FF VII potrebbe risultare ostico.
                          L'inglese di Killer 7(e pure quello di The World End With You) è molto più ostico e pieno di slang.
                          Spero che faranno una traduzione in italiano,così potrò ammazzare tanti cattivi con la spada potens !!!!111!
                          Originariamente Scritto da c1cc10
                          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                            L'inglese di Killer 7(e pure quello di The World End With You) è molto più ostico e pieno di slang.
                            Spero che faranno una traduzione in italiano,così potrò ammazzare tanti cattivi con la spada potens !!!!111!
                            Beh, una traduzione non ufficiale è stata fatta.
                            Per quanto riguarda quello di Killer 7 non mi è sembrato poi così difficile, forse perché ci giocai un paio di anni fa al contrario del VII.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

io aspetto il remake per giocarmelo...

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                                io aspetto il remake per giocarmelo...
                                Se hai tempo da sprecare,fallo
                                Originariamente Scritto da c1cc10
                                Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Working...
                                X