Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo firmware PS3 disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

a me piacciono un sacco gli aggiornamenti, è come se ti trovassi ogni volta di fronte ad una console nuova

Comment

a me piacciono un sacco gli aggiornamenti, è come se ti trovassi ogni volta di fronte ad una console nuova  
      spero tu stia scherzando .... 

Comment

Suvvìa...stArà sicuramente scherzando

Comment

cos'è un xmb?e davvero xk la console ps3 deve essere aggiornata e la xbox no?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
            Questo.
            Immagino che non vedano il bisogno di aggiornarla, non so.
            sigpic
            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
            Spoiler:
            Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
              Questo. Immagino che non vedano il bisogno di aggiornarla, non so.
              mi spiace nn ho ancora capito ke è un xmb :P.mi porta all immagine e poi cosa dovrei notare?

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                Certo che ci sono gli aggiornamente anche per l' Xbox360
                Ecco una news fresca fresca http://gamesurf.tiscali.it/news/2968...-aggiorna.html
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Albyxyz Visualizza Messaggio
                  Certo che ci sono gli aggiornamente anche per l' Xbox360 Ecco una news fresca fresca http://gamesurf.tiscali.it/news/2968...-aggiorna.html
                  ma io parlo di aggiornamenti a intervalli regolari tipo ps3.x microsoft sta robba esce una volta ogni anno circa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                    bè il fatto che sistemino anche solo piccole cose non è una cattiva idea anzi è bene che ogni minimo aspetto venga curato,ma prima dovrebbero inserire la chat in-game!
                    ma cosa intendi chat in game? con la ps3 non puoi parlare con gli amici mentre giochi, con il microfono?

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                      ma cosa intendi chat in game? con la ps3 non puoi parlare con gli amici mentre giochi, con il microfono?
                      Sì, ma se si sta giocando con lo stesso gioco. Su Xbox, se non sbaglio, si può chattare anche se io sto giocando e i miei amici no, mentre su PS3 questo non si può fare, anche se hanno introdotto la chat di testo con questo scopo.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        si,come dice filo se state giocando allo stesso gioco,in piu anche se state giocando allo stesso gioco alcuni giochi non permettono comunque di chattare.
                        Infatti i giochi nei quali puoi parlare mi sembra che siano una ventina.
                        Per questo aspetto questa benedetta chat in-game!
                        greatfede

Comment

minkia l'ignoranza di qulcuno quà è ai massimi livelli!!

Comment

Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggio
                            Adesso solo perché uno chiede diventa ignorante?
                            Se uno non ha la PS3, le cose mica se le può inventare

Comment

qulcuno?
                              E meno male che siamo noi gli ignoranti
                              greatfede

Comment

beh non studio ps3 come te tutto il giorno, mi diletto anche con cose "reali" complimenti per il cervello...

Comment

Working...
                                X