Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo firmware PS3 disponibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
    si,come dice filo se state giocando allo stesso gioco,in piu anche se state giocando allo stesso gioco alcuni giochi non permettono comunque di chattare.
    Infatti i giochi nei quali puoi parlare mi sembra che siano una ventina.
    Per questo aspetto questa benedetta chat in-game!
    ah... beh non ci capisco molto, alla fine sono il classico utente che si connette su far cry2 e spara qualche senegalese, non uso tutte le funzionalità della xbox, quindi non sono pratico

Comment

Comunque tutti sti piccoli aggiornamenti mi stanno mangiando un sacco di spazio della play (prima aveva una memoria massima di 39 giga, ora solo di 37), o almeno penso che siano quelli a causare il problema... se continuano così si ridurrà a 10 bit in 5 anni...

Comment

Originariamente Scritto da biancodebianchis Visualizza Messaggio
        Comunque tutti sti piccoli aggiornamenti mi stanno mangiando un sacco di spazio della play (prima aveva una memoria massima di 39 giga, ora solo di 37), o almeno penso che siano quelli a causare il problema... se continuano così si ridurrà a 10 bit in 5 anni...
        Io dubito che si tratti di quello. L'aggiornamento nuovo non viene sovrascritto a quello precedente?
        Ad ogni modo, anche 37 Gb di memoria sono tanti, io non ho mai esaurito lo spazio su hd da 40, perché per le canzoni, video e balle varie, ho il PC, su PS3 finiscono esclusivamente installazioni, salvataggi e contenuti aggiuntivi (pochissimi ). Le installazioni vengono pian piano eliminate, soprattutto quelle dei giochi vecchi che non uso più, o che comunque potrei installare nuovamente in futuro. In questo modo, lo spazio non finisce mai, nemmeno se avessi 20 Gb a disposizione.

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
          si,come dice filo se state giocando allo stesso gioco,in piu anche se state giocando allo stesso gioco alcuni giochi non permettono comunque di chattare. Infatti i giochi nei quali puoi parlare mi sembra che siano una ventina. Per questo aspetto questa benedetta chat in-game!
          la notizia mi ha lasciato di stucco! non lo sapevo che su ps3 ci fosse questa spiacevole limitazione...il 20% del live, lo apprezzo proprio perchè mi fa risparmiare un mucchio di soldi in telefonate!

Comment

Originariamente Scritto da AnGi=Kenpachi Visualizza Messaggio
            minkia l'ignoranza di qulcuno quà è ai massimi livelli!!
            è arrivato dio! ma per piacere! non tutti sono fogati da informarsi su ogni terminologia esistente dei videogames! ne esistono moltissime! potevi evitare questo intervento di poco gusto!

Comment

Xbox ha proprio MSN, dato che è roba Microsoft... Cmq non smanio così tanto x la chat in-game, personalmente la userei pochissimo! Piuttosto preferirei aggiornamenti con qualcosa di più utile e sostanzioso.
              [psntc]MattCage[/psntc]
              Metal Gear Online
              Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

Comment

[QUOTE=fede_95;1640383]bè il fatto che sistemino anche solo piccole cose non è una cattiva idea anzi è bene che ogni minimo aspetto venga curato,ma prima dovrebbero inserire la chat in-game
                quoto

sigpic

Comment

mi spiegate a che caspio serve un aggiornamento che fa vedere i trofei più velocemente...cosa me ne faccio diamine ...ho la play da tre settimane e la lista dei trofei la avrò guardata tre volte se va bene (perchè mi costringeva filo ).

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    mi spiegate a che caspio serve un aggiornamento che fa vedere i trofei più velocemente...cosa me ne faccio diamine ...ho la play da tre settimane e la lista dei trofei la avrò guardata tre volte se va bene (perchè mi costringeva filo ).
                    Alla fine verrai sopraffatto anche te, come TUTTI gli altri

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      Alla fine verrai sopraffatto anche te, come TUTTI gli altri
                      la vedo difficile, ma mai dire mai a 'sto mondo

Comment

"Aggiornamento" abbastanza utile
                        last.fm
                        myanimelist
                        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
                        sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                          la vedo difficile, ma mai dire mai a 'sto mondo
                          Dicevo così anch'io.

Comment

L'aggiornamento più utile sarebbe quello per far si che si vedano i giochi per ps2 e secondo me prima o poi arriverà.

Comment

<p>L'aggiornamento più utile sarebbe quello per far si che si vedano i giochi per ps2 e secondo me prima o poi arriverà.<br mce_bogus="1"></p>

Comment

Originariamente Scritto da wonderboy906 Visualizza Messaggio
                                L'aggiornamento più utile sarebbe quello per far si che si vedano i giochi per ps2 e secondo me prima o poi arriverà.
                                Giusto, magari anche a pagamento

Comment

Working...
                                X