Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
sarei ben felice di dimenticarlo... di molto sotto la media, a mio parere
Io sinceramente l' ho trovato molto valido dal punto di vista tecnico. Tralasciando la questione della trama bambinesca -che condivido parzialmente- è un titolo che trovo molto valido, soprattutto per la possibilità di caratterizzazione del party. Per carità, ben lontano da titoli marchiati Final Fantasy, ma come jrpg mi sembra buono, rispetto -per esempio- ad Eternal Sonata, la cui atmosfera induce un diabete progressivo XD
Io sinceramente l' ho trovato molto valido dal punto di vista tecnico. Tralasciando la questione della trama bambinesca -che condivido parzialmente- è un titolo che trovo molto valido, soprattutto per la possibilità di caratterizzazione del party. Per carità, ben lontano da titoli marchiati Final Fantasy, ma come jrpg mi sembra buono, rispetto -per esempio- ad Eternal Sonata, la cui atmosfera induce un diabete progressivo XD
Si, non ne discuto i meriti, personalmente non reggo più il toryama style
Si, non ne discuto i meriti, personalmente non reggo più il toryama style
Su questo, quoto e straquoto. Fondamentalmente, BD mi ha conquistato con la colonna sonora, il carisma delle ombre e il sistema di Classi. I personaggi, invece, sono insopportabili, dal primo all' ultimo XD
Sinceramente the last remnant da parte mia è stato uno dei giochi meno "carismatici" della square enix, avrò giocato al massimo 50 minuti di storia: non ho apprezzato lo stile dei combattimenti (l'unreal engine è fin troppo pesante e i combattimeni risultano scattosi) e poi mandare all'attacco 3-4 personaggi contemporaneamente...beh..più che un GDR sembra di giocare ad uno strategico e...per quanto hanno criticato in questo blog eternal sonata e lost odissey beh....se siete affezionati così tanto a questo sito andatevi a vedere le recensioni che hanno dato ai seguenti giochi.....
Sinceramente the last remnant da parte mia è stato uno dei giochi meno "carismatici" della square enix, avrò giocato al massimo 50 minuti di storia: non ho apprezzato lo stile dei combattimenti (l'unreal engine è fin troppo pesante e i combattimeni risultano scattosi) e poi mandare all'attacco 3-4 personaggi contemporaneamente...beh..più che un GDR sembra di giocare ad uno strategico e...per quanto hanno criticato in questo blog eternal sonata e lost odissey beh....se siete affezionati così tanto a questo sito andatevi a vedere le recensioni che hanno dato ai seguenti giochi.....
peccato na cifra e pensare ke la mia prima esperienza rpg su next gen voleva essere proprio the last remnant.... poi vedremo...
Non sono sicuro che sarebbe stato un flop anche su PS3.
Peccato, aspetterò WKC.
per ora i pochi jrpg arrivati su ps3 sono stati un disastro.
square enix si è anche già scottata con Diasgaea 3 che ha venduto 200.000 copie...
penso che attenderà ff 13, in modo da andare sul sicuro
per ora i pochi jrpg arrivati su ps3 sono stati un disastro. square enix si è anche già scottata con Diasgaea 3 che ha venduto 200.000 copie... penso che attenderà ff 13, in modo da andare sul sicuro
Intendi solo per quanto riguarda le vendite?
O hai già avuto modo di provarlo?
le vendite decisamente deludenti, soprattutto perché era praticamente l'unico jrpg sul mercato jappo, ed è stato mediamente ignorato.
ludicamente si eleva dalla media, ma non eccelle..per quanto ho visto... prima o poi si spera di recensirlo a dovere
Comment