Annuncio

Collapse
No announcement yet.

The Last Remnant si allontana da PS3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ogni tanto mi piacerebbe leggere qualche buona notizia...
    Vabbè, peccato perchè ci avrei anche fatto un pensierino ma pace mi rifarò con altro.
    Ippolita leggi gli MP
    I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
    Spoiler:

Comment

Peccato per The Last Remnant.
      Dovrò aspettare White Knight Chronicles.

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        sarei ben felice di dimenticarlo... di molto sotto la media, a mio parere
        Io sinceramente l' ho trovato molto valido dal punto di vista tecnico. Tralasciando la questione della trama bambinesca -che condivido parzialmente- è un titolo che trovo molto valido, soprattutto per la possibilità di caratterizzazione del party. Per carità, ben lontano da titoli marchiati Final Fantasy, ma come jrpg mi sembra buono, rispetto -per esempio- ad Eternal Sonata, la cui atmosfera induce un diabete progressivo XD

Comment

Originariamente Scritto da Ark Visualizza Messaggio
          Io sinceramente l' ho trovato molto valido dal punto di vista tecnico. Tralasciando la questione della trama bambinesca -che condivido parzialmente- è un titolo che trovo molto valido, soprattutto per la possibilità di caratterizzazione del party. Per carità, ben lontano da titoli marchiati Final Fantasy, ma come jrpg mi sembra buono, rispetto -per esempio- ad Eternal Sonata, la cui atmosfera induce un diabete progressivo XD
          Si, non ne discuto i meriti, personalmente non reggo più il toryama style
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Si, non ne discuto i meriti, personalmente non reggo più il toryama style
            Su questo, quoto e straquoto. Fondamentalmente, BD mi ha conquistato con la colonna sonora, il carisma delle ombre e il sistema di Classi. I personaggi, invece, sono insopportabili, dal primo all' ultimo XD

Comment

Sinceramente the last remnant da parte mia è stato uno dei giochi meno "carismatici" della square enix, avrò giocato al massimo 50 minuti di storia: non ho apprezzato lo stile dei combattimenti (l'unreal engine è fin troppo pesante e i combattimeni risultano scattosi) e poi mandare all'attacco 3-4 personaggi contemporaneamente...beh..più che un GDR sembra di giocare ad uno strategico e...per quanto hanno criticato in questo blog eternal sonata e lost odissey beh....se siete affezionati così tanto a questo sito andatevi a vedere le recensioni che hanno dato ai seguenti giochi.....

Comment

Sinceramente the last remnant da parte mia è stato uno dei giochi meno "carismatici" della square enix, avrò giocato al massimo 50 minuti di storia: non ho apprezzato lo stile dei combattimenti (l'unreal engine è fin troppo pesante e i combattimeni risultano scattosi) e poi mandare all'attacco 3-4 personaggi contemporaneamente...beh..più che un GDR sembra di giocare ad uno strategico e...per quanto hanno criticato in questo blog eternal sonata e lost odissey beh....se siete affezionati così tanto a questo sito andatevi a vedere le recensioni che hanno dato ai seguenti giochi.....  
                peccato na cifra e pensare  ke la mia prima esperienza rpg su next gen voleva essere proprio the last remnant.... poi vedremo...

sigpic

Comment

Non sono sicuro che sarebbe stato un flop anche su PS3.
                  Peccato, aspetterò WKC.

Comment

Ok, ho decisamente preso la console sbagliata per questo genere.
                    sigpic
                    Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                      Non sono sicuro che sarebbe stato un flop anche su PS3.
                      Peccato, aspetterò WKC.
                      per ora i pochi jrpg arrivati su ps3 sono stati un disastro.
                      square enix si è anche già scottata con Diasgaea 3 che ha venduto 200.000 copie...
                      penso che attenderà ff 13, in modo da andare sul sicuro

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                        Ok, ho decisamente preso la console sbagliata per questo genere.
                        Più che altro hai scelto la nazione sbagliata per abitare.
                        In Giappone Nippon Ichi sta sfornando certe esclusive XQ_____
                        Originariamente Scritto da c1cc10
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

per ora i pochi jrpg arrivati su ps3 sono stati un disastro. square enix si è anche già scottata con Diasgaea 3 che ha venduto 200.000 copie... penso che attenderà ff 13, in modo da andare sul sicuro
                          d'altra parte però wkc ha sbancato in giappone

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                            d'altra parte però wkc ha sbancato in giappone
                            non direi... anzi.
                            ha fatto il botto la prima settimana e poi è mestamente sceso nel dimenticatoio. porta a casa 350.000 copie. deludente.

Comment

non direi... anzi.
                              ha fatto il botto la prima settimana e poi è mestamente sceso nel dimenticatoio. porta a casa 350.000 copie. deludente.
                              Intendi solo per quanto riguarda le vendite?
                              O hai già avuto modo di provarlo?

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                                Intendi solo per quanto riguarda le vendite?
                                O hai già avuto modo di provarlo?
                                le vendite decisamente deludenti, soprattutto perché era praticamente l'unico jrpg sul mercato jappo, ed è stato mediamente ignorato.
                                ludicamente si eleva dalla media, ma non eccelle..per quanto ho visto... prima o poi si spera di recensirlo a dovere

Comment

Working...
                                X