Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Bethesda ha comprato id Software
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioun doom rpg?sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiocooooooooooooooooosa????? m'è caduto un mito....
Comunque Loadnt... Ti prego correggi la news, Bethesda è lo studio dietro a Fallout 3, non vorrei che qualcuno si metta in testa che la saga l'abbiano creata loro, e il mio povero cuore potrebbe non reggere
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioGià. Il mondo in cui sono cresciuto non esiste più
Comunque Loadnt... Ti prego correggi la news, Bethesda è lo studio dietro a Fallout 3, non vorrei che qualcuno si metta in testa che la saga l'abbiano creata loro, e il mio povero cuore potrebbe non reggere
vero i primi due fallout non sono Bethesda...
ps... stavo sdrammatizzando sul doom rpg... ^^
Comment
-
credo ke questa aquisizione sia solamente di carattere economico e di immagine,quindi nn credo vedremo un doom stile bethesda xche l aquisizione nn significa x forza ke la casa aquirente si occuperà dello sviluppo dei titoli della casa aquistata,credo quindi ke id continuerà a lavorare senza alcuna influenza,a parte economica,da paarte di bethesda
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioGià. Il mondo in cui sono cresciuto non esiste più
Non penso che qualcuno capisca male per quella piccolezza, daiFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
notizie come questa fanno il sottoscritto felice come una pasqua!sbavo...
Comment
Comment