Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un HD per 360 da 1 terabyte?
Collapse
X
-
Immagino che lo stesso sito affermava l'arrivo di MGS4 su Xbox360
Se esce davvero,un buon colpo per Microsoft(imho,ad un prezzo mooolto più alto)Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggioimho,ad un prezzo mooolto più alto
Comment
-
ma nn fai prima a comprarti una normale e poi ci attacchi un hard disk esterno? perchè se lo compri a parte costa di meno
se calcoli che una xbox arcade costa 180 euro, se poi attacchi un hd da 20 GB(ormai introvabile) che costa 50 euro fanno 230 euro (ne aggiungi 10 in più e ti compri una pro da 60 Gb con due giochi inclusi) se compri una arcade con HD da 60 Gb a parte cota 80 euro per un totale di 260 euro (20 euro in più rispetto ad una pro) se compri una arcade e poi acquisti a parte un hd da 120 Gb dek vakire di 130 euro fanno 310 (10 euro in più di una elite) quindi alla fine conviene comprarla con Hd incluso...
Comment
-
Originariamente Scritto da BlackCrow Visualizza Messaggiose davvero uscirà io penso che starà sui 150€ e che quello da 120 Gb calerà sugli 80€
"• Campione di convenienza grazie a una capacità di memoria pari a 8 volte quella della MU da 64 MB con un prezzo davvero contenuto"questi stanno fuori e non faranno mai come credi tu
Comment
-
Originariamente Scritto da From Hell Visualizza MessaggioAh ah ah....1 Tera? E a quanto lo vendono? 1000 euri?Il mio 120 giga basta e avanza. Senza contare che(paragonando i prezzi tra XBOX360 e Ps3) ho messo un 250 giga sulla Ps3 spendendo neanche 60 euri....
Comment
Comment