Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un HD per 360 da 1 terabyte?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Un HD per 360 da 1 terabyte?

L’indiscrezione giunge via TeamXbox

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Immagino che lo stesso sito affermava l'arrivo di MGS4 su Xbox360
    Se esce davvero,un buon colpo per Microsoft(imho,ad un prezzo mooolto più alto)
    Originariamente Scritto da c1cc10
    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
      imho,ad un prezzo mooolto più alto
      Onestamente non vedo perchè acquistare una perfiferica ad un prezzo superiore a quello della console stessa, perchè di questo si sta parlando, no?

MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

da 1 tera? c'è davvero così tanta gente che installa i giochi su hard disc?

Comment

ci sono anche in conteuti non ludici.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

se davvero uscirà io penso che starà sui 150€ e che quello da 120 Gb calerà sugli 80€

Comment

ma nn fai prima a comprarti una normale e poi ci attacchi un hard disk esterno? perchè se lo compri a parte costa di meno

Comment

un accessorio inutile. mi spiego: in una 360 anche 20 GB sono sufficienti. i giochi occupano pochissimo rispetto a quelli PS3.

Comment

ma nn fai prima a comprarti una normale e poi ci attacchi un hard disk esterno? perchè se lo compri a parte costa di meno  
                  se calcoli che una xbox arcade costa 180 euro, se poi attacchi un hd da 20 GB(ormai introvabile) che costa 50 euro fanno 230 euro (ne aggiungi 10 in più e ti compri una pro da 60 Gb con due giochi inclusi) se compri una arcade con HD da 60 Gb a parte cota 80 euro per un totale di 260 euro (20 euro in più rispetto ad una pro) se compri una arcade e poi acquisti a parte un hd da 120 Gb dek vakire di 130 euro fanno 310 (10 euro in più di una elite) quindi alla fine conviene comprarla con Hd incluso...

Comment

Originariamente Scritto da BlackCrow Visualizza Messaggio
                    se davvero uscirà io penso che starà sui 150€ e che quello da 120 Gb calerà sugli 80€
                    e magari quello da 60 gb costerà 25€ e quello da 20gb starà sui 5 €  le mu da 512mb ti usciranno nei pacchetti di patatine,magari fosse come dici tu ma questi prezzi li decide la microsoft infatti se vedi sul sito di gamestop la mu da 512mb comprata da sola costa 50€ e nella descrizione scrivono:
                    "• Campione di convenienza grazie a una capacità di memoria pari a 8 volte quella della MU da 64 MB con un prezzo davvero contenuto"questi stanno fuori e non faranno mai come credi tu

Comment

Ah ah ah....1 Tera? E a quanto lo vendono? 1000 euri?Il mio 120 giga basta e avanza.
                      Senza contare che(paragonando i prezzi tra XBOX360 e Ps3) ho messo un 250 giga sulla Ps3 spendendo neanche 60 euri....

Comment

Originariamente Scritto da From Hell Visualizza Messaggio
                        Ah ah ah....1 Tera? E a quanto lo vendono? 1000 euri?Il mio 120 giga basta e avanza. Senza contare che(paragonando i prezzi tra XBOX360 e Ps3) ho messo un 250 giga sulla Ps3 spendendo neanche 60 euri....
                        la microsoft fa costare poco le console ma si rifà tantissimo sugli accessori quindi ho paura a immaginarmi il prezzo finale di circa 1000gb di memoria,ammeno che non facciano un bundle con la console chissa,secondo me non puo esistere un hd cosi capiente per 360 domani sentiremo la smentita ufficiale

Comment

Bah, si fa fatica a riempirlo su un pc un tera, su Xbox a mio parere è totalmente inutile
                          sigpic

Comment

Io con 60giga non sò manco che farci, ma in certi giochi si può mettere la propria musica in-game?

Comment

Io mi chiedo solo a che prezzo verrà venduto. Già quello da 120 a 130 euro è un furto, figuriamoci...

Comment

Working...
                              X