Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sensore di Sony svelato il mese prossimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finalmente ci sveleranno il nome tanto da atteso da loaldnt.

Comment

il sensore sony fonde quanto di buono c'è nel wii e in natal(che tra l'altro è l'eye-toy migliorato)
      poi mi piacerebbe sapere in che consistono queste nuove librerie grafiche!

Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Scusate se insisto ma se un giorno vedo che mio figlio "RINCOGLIONISCE" davanti al tv, io padre gli faccio volare dalla finestra questi aggeggi! Lo sò mi ripeto e mi scuso se rompo!
        "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
        cit M.L.KING

Comment

Una serie di comandi, istruzioni, ecc. ecc. per lavorare con il chip grafico della PS3. Roba da programmatori, insomma :P Cmq sia non sono mai stato troppo un estimatore del WiiMote, figuriamoci per "PSmote" e del Natal... Secondo me il videogioco va giocato (e scusate il gioco di parole XD ) con un comodissimo pad a 12 o più tasti...! Poi oddio, i sensori di movimento sono divertentissimi per un party game, ma non ce lo vedo un Metal Gear Rising dove bisogna emulare i voli di Raiden con dei telecomandi alle mani e ai piedi!  
          Grazie della risposta ^^
          Quindi in poche parole cosa dovrebbe migliorare?La grafica nei giochi?

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
            poi mi piacerebbe sapere in che consistono queste nuove librerie grafiche!
            L'ho detto nel post prima, quotato ora da HyR3:
            Originariamente Scritto da HyR3 Visualizza Messaggio
            Una serie di comandi, istruzioni, ecc. ecc. per lavorare con il chip grafico della PS3. Roba da programmatori, insomma :P Cmq sia non sono mai stato troppo un estimatore del WiiMote, figuriamoci per "PSmote" e del Natal... Secondo me il videogioco va giocato (e scusate il gioco di parole XD ) con un comodissimo pad a 12 o più tasti...! Poi oddio, i sensori di movimento sono divertentissimi per un party game, ma non ce lo vedo un Metal Gear Rising dove bisogna emulare i voli di Raiden con dei telecomandi alle mani e ai piedi!

Grazie della risposta ^^
            Quindi in poche parole cosa dovrebbe migliorare?La grafica nei giochi?
            In soldoni si, avremo dei giochi con un dettaglio grafico superiore. Quando si sviluppa una nuova libreria grafica, lo si fa per dare nuove istruzioni e comandi ai programmatori, sia per facilitargli il lavoro sia per permettergli di creare mondi virtuali più dettagliati e belli da vedere. Per chi mastica Windows e le sue librerie, sono il suo equivalente di DirectX (si, le famose DirectX che ti chiede di installare ogni volta che si installa un gioco nuovo!)
            [psntc]MattCage[/psntc]
            Metal Gear Online
            Luke_Rain: Livello 10 - Istruttore - Clan: High Risk Force

Comment

Originariamente Scritto da Bondri Visualizza Messaggio
              L'ho detto nel post prima, quotato ora da HyR3:

In soldoni si, avremo dei giochi con un dettaglio grafico superiore. Quando si sviluppa una nuova libreria grafica, lo si fa per dare nuove istruzioni e comandi ai programmatori, sia per facilitargli il lavoro sia per permettergli di creare mondi virtuali più dettagliati e belli da vedere. Per chi mastica Windows e le sue librerie, sono il suo equivalente di DirectX (si, le famose DirectX che ti chiede di installare ogni volta che si installa un gioco nuovo!)
              Grazie mille
              Ora aspettiamo queste nuove librerie grafiche

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast Visualizza Messaggio
                il sensore sony fonde quanto di buono c'è nel wii e in natal(che tra l'altro è l'eye-toy migliorato) poi mi piacerebbe sapere in che consistono queste nuove librerie grafiche!
                il natal un eye toy migliorato?
                dai sei ridicolo:roflt:!
                no dai, non per offendere ma per dire che il natal è un simil-eye toy ce ne vuole :roflt:

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                  il natal un eye toy migliorato?
                  dai sei ridicolo:roflt:!
                  no dai, non per offendere ma per dire che il natal è un simil-eye toy ce ne vuole :roflt:
                  ripeto:
                  il possimo ban sarà definitivo.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Speriamo in bene, chissà se farà colpo sul mercato e sul marketing quanto ha fatto Natal :F

Comment

A me questa sottospecie di realtà virtuale piace, ma di certo usando giochi più calmi tipo quelli che servono ad interagire con la propria console come con Milo sulla Xbox... Ma se devo mettermi a giocare tipo a Gears of War 3 sparando e saltando a destra e sinistra davanti un 19 pollici allora no XD

Comment

secondo me il natal come il psmote sono delle vere e proprie me***....viva il buon vecchio joypad!!!

Comment

Ma ragazzi.......lo avete visto bene il cosiddetto NATAL??????????? A parte l'implementazione del riconoscimento vocale e la normale evoluzione della potenza delle consolle........la SONY già con Ps2 e eyetoy ti faceva giocare solo con il movimento del corpo.....dai è una scopiazzatura bella e buona!!!!!!!!!!! Almeno il sensore di sony permette un controllo molto più preciso

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
                            Mah non so,non mi sento ancora convinto su questo genere di "innovazioni" Spero in futuro di poter cambiare opinione.
                            concordo

Comment

se sony e microsoft si mettono a fare giochi in stile nintendo...be credo che nintendo faccia bene a chiudere bottega...

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
                                se sony e microsoft si mettono a fare giochi in stile nintendo...be credo che nintendo faccia bene a chiudere bottega...
                                nn diciamo corbellerie..nintendo è un marchio storio non chiuderà mai... soprattutto considerando che il proprietario è l'uomo più ricco del giappone e che con questi nuovi controlli hanno reinventato il videogioco (dopo averlo inventato praticamente per la prima volta...)
                                Dewyz81

Comment

Working...
                                X