Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Il sensore di Sony svelato il mese prossimo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
    se sony e microsoft si mettono a fare giochi in stile nintendo...be credo che nintendo faccia bene a chiudere bottega...
    non male questa
    mi chiedo se le studiate apposta per rallegrare la giornata al resto dei lettori
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

ma chi ........... se ne frega del sensore di movimento W IL PAD
      sigpic

Comment

io penso che in questo momento sony e microsoft sono a disposizione di macchine migliori rispetto al wii e quindi se seguono la linea della nintendo quest'ultima non potrà reggere il confronto...poi magari mi sbaglio.in ogni caso anch'io W IL PAD!

Comment

Originariamente Scritto da fabiotesta82 Visualizza Messaggio
          io penso che in questo momento sony e microsoft sono a disposizione di macchine migliori rispetto al wii e quindi se seguono la linea della nintendo quest'ultima non potrà reggere il confronto...poi magari mi sbaglio.in ogni caso anch'io W IL PAD!
          Se ha retto il confronto con le concorrenti con Nes, Snes e 64 reggerà benissimo anche stavolta. Anzi, direi che l'ha già fatto.
          sigpic
          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
          Spoiler:
          Snake-Strife

Comment

Se ha retto il confronto con le concorrenti con Nes, Snes e 64 reggerà benissimo anche stavolta. Anzi, direi che l'ha già fatto. 

Ciò che credo intenda dire fabiotesta82 è che potendo scegliere tra la wii(che costa 250 euro ed ha come giochi i party game ed i soliti mario, zelda ecc ecc) e la 360 che costa 170 + altri 100 per natal(esageriamo và) prenderebbe la 360(lui, come me e tantissimi altri).
            Mi sembra inutile fare paragoni tra 360/ps3 e wii. 360+natal/ps3+sensori possono fare 1000 volte meglio le stesse cose che fà la wii.
            Si insomma pensate ad esempio ad un ps3 sport, ci sarebbero decine di giochi di sport, e non quei 5 o 6 giochini(adesso non ricordo quanti sono) di wii sport.

Natal però non mi convince. Insomma quanta potenza di calcolo ci vuole per usare natal? La 360 sarà in grado di decodificare i movimenti del corpo e allo stesso tempo far girare giochi come halo 3?
            Inoltre se mentre guido una mosca mi ronza intorno non la posso scacciare perchè altrimenti andrei fuori strada? 

George Orwell: 1984 link
            RadioHead: 2+2=5 link

Comment

Originariamente Scritto da 2+2=5 Visualizza Messaggio
              Se ha retto il confronto con le concorrenti con Nes, Snes e 64 reggerà benissimo anche stavolta. Anzi, direi che l'ha già fatto.*

Ciò che credo intenda dire fabiotesta82 è che potendo scegliere tra la wii(che costa 250 euro ed ha come giochi i party game ed i soliti mario, zelda ecc ecc) e la 360 che costa 170 + altri 100 per natal(esageriamo và) prenderebbe la 360(lui, come me e tantissimi altri).
              Mi sembra inutile fare paragoni tra 360/ps3 e wii. 360+natal/ps3+sensori possono fare 1000 volte meglio le stesse cose che fà la wii.
              Si insomma pensate ad esempio ad un ps3 sport, ci sarebbero decine di giochi di sport, e non quei 5 o 6 giochini(adesso non ricordo quanti sono) di wii sport.

Natal però non mi convince. Insomma quanta potenza di calcolo ci vuole per usare natal? La 360 sarà in grado di decodificare i movimenti del corpo e allo stesso tempo far girare giochi come halo 3?
              Inoltre se mentre guido una mosca mi ronza intorno non la posso scacciare perchè altrimenti andrei fuori strada?*

ha un processore interno dedicato, l' ho appena letto sul mio account live. la xbox ha pochissimo peso sulle spalle.

Comment

Personalmente credo che non ci sia nulla di male a sviluppare ANCHE questo tipo di tecnologia (Natal e Sony Wand) finchè c'è uno sviluppo apparte che non va ad intaccare i prodotti "Hardcore" possono fare quello che vogliono.
                Io comunque non spenderò mai soldi per questa roba, pad rulez
                sigpic
                Toccali. Stringili. Amali.

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                  ha un processore interno dedicato, l' ho appena letto sul mio account live. la xbox ha pochissimo peso sulle spalle.
                  Ottima cosa! 
                  Comunque per il momento rimango con la psp. Poter giocare dove si vuole(anche a letto!) non ha prezzo... Per tutto il resto c'è mastercard!

Comment

Scusate l'ignoranza ma cosa sono le librerie grafiche?
                    Per programmare un gioco(o programma o qualsiasi altra cosa) bisogna letteralmente scrivere del codice.
                    Ora pensa che rottura se ogni volta che si fà un gioco si dovesse riscrivere una funzione che mostra sullo schermo uno sprite!
                    Le librerie sono proprio raccolte di funzioni(e moltro altro) già fatte.
                    Inoltre una stessa cosa può essere fatta bene o male a seconda del programmatore.
                    Ma qui stiamo parlando di librerie fatte da Sony, quindi sicuramente ottimizzate al massimo per ps3 e psp.
                    Spero di essere stato esauriente!  

Comment

Ottima cosa!*
                      Comunque per il momento rimango con la psp. Poter giocare dove si vuole(anche a letto!) non ha prezzo... Per tutto il resto c'è mastercard!
                      io i portatili non li digerisco, mi stà sul culo anche il mio pc portatile

Comment

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
                        io i portatili non li digerisco, mi stà sul culo anche il mio pc portatile
                        I gusti sono gusti ovvio, però c' è una bella differenza tra psp/ds e notebook!  

Comment

I gusti sono gusti ovvio, però c' è una bella differenza tra psp/ds e notebook! *
                          era una battuta -_-

Comment

Working...