Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ArmA II: la demo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ArmA II: la demo

Lo annunciano Bohemia Interactive e 505 Games

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Ma Arma II è già uscito! L'ho installato ieri sul PC!
    Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Comment

qualche publisher ha il vezzo di far uscire la demo dopo il lancio del gioco. Qualcuno dovrà spiegarmi, prima o poi, il senso di questo tipo di scelta...
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Una demo non deve precedere necessariamente l'uscita del gioco. Non tutti comprano il gioco al day one.
        sigpic
        Originariamente Scritto da ezio.auditore
        le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
        last.fm

Comment

si, ma una demo dovrebbe servire per valutare un gioco prima dell'acquisto. Non vedo perchè non si debba "accordare" un vantaggio simile anche agli utenti che comprano al day one. I loro soldi non so diversi da quelli degli altri.
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Sono d'accordo. Io in realtà rispondevo a Kyle che mi sembrava alquanto sorpreso di questa particolare tempistica
            sigpic
            last.fm

Comment

Ora dopo la scarico.
              E' per caso l'intera mappa con limiti di tempo? O solo qualche missione?
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

la demo può servire anche per vedere se il gioco parte nel tuo pc quindi non deve neccessariamente uscire prima del gioco

Comment

meglio tardi che mai

Comment

Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Ora dopo la scarico.
                    E' per caso l'intera mappa con limiti di tempo? O solo qualche missione?
                    Ora o dopo?
                    Sei in stato confusionale, figlio mio.
                    sigpic
                    last.fm

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                      Ora o dopo?
                      Sei in stato confusionale, figlio mio.
                      C'hai ragione, mi sono appena svegliato e sono ancora mezzo scemo.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Scaricata. Oggi provo e decido se merita l'acquisto. Speriamo mi faccia rivivere le emozioni di OFP, cosa che non fece il primo ArmA.
                        sigpic
                        last.fm

Comment

Ci ho giocato un pochettino. E' bello. E complicato. In effetti è un free roaming totale, anche nell'addestramento. Sarà che sono un vecchiotto, ma OF è e resta sempre OF. Comunque Arma II sembra un eccellente videogioco. Il confronto con OF più stringente sarà quello con il nuovo OF in uscita a Settembre. Se supererà il titolo originario ci sarà da gridare all'evento!

Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic

Comment

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
                            Scaricata. Oggi provo e decido se merita l'acquisto. Speriamo mi faccia rivivere le emozioni di OFP, cosa che non fece il primo ArmA.
                            ebbeh vuoi mettere operation flashpoint a armed assault? il primo è una pietra miliare il secondo ha cercato di riprodurlo ma non c'è riuscito

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              ebbeh vuoi mettere operation flashpoint a armed assault? il primo è una pietra miliare il secondo ha cercato di riprodurlo ma non c'è riuscito
                              Ma scusate... i creatori di Armed Assault non sono quelli che crearono Operation Flashpoint?

C'è sempre la solita confusione in merito: il primo OF fu creato dalla Bohemia Interactive che, in seguito (dopo i vari Resistance e Red Hammer) furono abbandonati dalla Codemasters (i produttori del gioco), tenendosi però il nome del gioco.

Ora i nuovi OF sono creati da una nuova casa di sviluppo, che lavora sotto la Codemasters, mentre i Bohemia Interactive sviluppano Armed Assault (prodotto dalla 505), che è l'erede naturale di Operation Flashpoint.

Ps: Ho il primo OF ed Armed Assault. Al primo ho giocato per tantissimo tempo, al secondo, a causa della mia scheda video, ho giocato solo per poco tempo.

Chi mi posta i requisiti hardware per Armed Assault II? Grazie ^^
                              Last edited by Gregory "Jecht"; 26 June 2009, 13:44.
                              Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

Working...
                              X