Annuncio
Collapse
No announcement yet.
ArmA II: la demo
Collapse
X
-
Comment
-
si, ma una demo dovrebbe servire per valutare un gioco prima dell'acquisto. Non vedo perchè non si debba "accordare" un vantaggio simile anche agli utenti che comprano al day one. I loro soldi non so diversi da quelli degli altri.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioOra dopo la scarico.
E' per caso l'intera mappa con limiti di tempo? O solo qualche missione?
Sei in stato confusionale, figlio mio.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioOra o dopo?
Sei in stato confusionale, figlio mio.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
-
Ci ho giocato un pochettino. E' bello. E complicato. In effetti è un free roaming totale, anche nell'addestramento. Sarà che sono un vecchiotto, ma OF è e resta sempre OF. Comunque Arma II sembra un eccellente videogioco. Il confronto con OF più stringente sarà quello con il nuovo OF in uscita a Settembre. Se supererà il titolo originario ci sarà da gridare all'evento!
Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza MessaggioScaricata. Oggi provo e decido se merita l'acquisto. Speriamo mi faccia rivivere le emozioni di OFP, cosa che non fece il primo ArmA.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggioebbeh vuoi mettere operation flashpoint a armed assault? il primo è una pietra miliare il secondo ha cercato di riprodurlo ma non c'è riuscito
C'è sempre la solita confusione in merito: il primo OF fu creato dalla Bohemia Interactive che, in seguito (dopo i vari Resistance e Red Hammer) furono abbandonati dalla Codemasters (i produttori del gioco), tenendosi però il nome del gioco.
Ora i nuovi OF sono creati da una nuova casa di sviluppo, che lavora sotto la Codemasters, mentre i Bohemia Interactive sviluppano Armed Assault (prodotto dalla 505), che è l'erede naturale di Operation Flashpoint.
Ps: Ho il primo OF ed Armed Assault. Al primo ho giocato per tantissimo tempo, al secondo, a causa della mia scheda video, ho giocato solo per poco tempo.
Chi mi posta i requisiti hardware per Armed Assault II? Grazie ^^Last edited by Gregory "Jecht"; 26 June 2009, 13:44.Lord Ohalland, guide my feet...sigpic
Comment
Comment