Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo gioco per Capcom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheMaxteR85 Visualizza Messaggioazz...le speranze sono durate poco XD ma ke gioco è? mi sfugge
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioè un bellissimo ammazza-ammazza fantasy-storico *_*
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioUna specia di Dinasty Warriors?
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming<<Eternity>> Visualizza MessaggioMa Dylan non aveva già finito?
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiodiciamo che in generale si
Comment
-
io spero tanto che esca il prima possibile dmc5.. il 4 mi è piaciuto troppo... magari fanno una storia in cui dante e nero vanno direttamente nel mondo dei demoni per far finire tutto... e fanno fuori il mitico sparda... o magari ci sarà il figlio di nero e kirie :-) lo so lo so troppa fantasia
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiodiciamo pure che potevano risparmiarsi la fatica per un gioco così
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiodiciamo pure che potevano risparmiarsi la fatica per un gioco così
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon è colpa tua se sei blasfemo
Comment
Comment