Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuovo gioco per Capcom

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    a mio modesto parere, è la cosa migliore che potessero annunciare
    ma e il seguito di devil kings?non vedo che contentezza si possa avere in un sequel di un giochino....

Comment

Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggio
      ma e il seguito di devil kings?non vedo che contentezza si possa avere in un sequel di un giochino....
      evidentemente, con i numeri che ha fatto, a qualcuno è piaciuto, molto più di tanti altri prodotti ( che io, per educazione, non mi permetto di definire giochini )

dimenticavo... dove tu non vedi che contentezza possa dare il "giochino", sono già usciti ben 5 episodi
      Last edited by El Fundo; 28 June 2009, 19:03.
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

evidentemente, con i numeri che ha fatto, a qualcuno è piaciuto, molto più di tanti altri prodotti ( che io, per educazione, non mi permetto di definire giochini )
        mi scuso per averlo definito giochino ,pero ricordo che fu ammazato dalla critica

Comment

dopo aver visto cos'hanno combinato con dino crisis 3 per xbox.... spero che sia onimusha.

Comment

Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggio
            dopo aver visto cos'hanno combinato con dino crisis 3 per xbox.... spero che sia onimusha.
            non hai niente da sperare,e quel gioco che dice el fundo

Comment

mi pare di capire che lo aspetto solo io

Comment

chissa che gioco è io spero per un devil may cry ma credo di no
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                  chissa che gioco è io spero per un devil may cry ma credo di no
                  ancora???e ilseguito di devil kingsfine ipotesi

Comment

e o bisogna sempre sperare per giochi come quello poi cosa è dragon kings
                    sigpic

Comment

cioe devil kings
                      sigpic

Comment

almeno tra gli utenti di gamesurf...si

Comment

Onimusha????CREDETE D'AVVERO CHE POSSA ESSERE LUI????lo spero veramente.
                          -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Qui tu sei l'unico con in gusti molto vicini a quelli dei giapponesi.

Comment

speriamo nn il solito jappo-cazzotti senza trama anke perkè penso ke dopo DMC4 ....X Capcom sarà dura nn deludere le aspettative,x un altro gioko....ma sarà difficile soprattutto fare ankora una vlt qlks di nuovo nel possibile DMC5...
                              nn so ma Capcom nei propri gioki mette sempre qll area un po da sala gioki ke a me piace un sacco...
                               quella vekkia volpe di Dante e soprattutto qll piccola canaglia di Nero mi sa k tengono duro ankora x molto

Comment

http://www.capcom.co.jp/basara/

ora pare che, essendo due giochi ambientati nello stesso anno, uscirà sia un Sengoku Basara che un Onimusha (anche se non capisco cosa possa esserci di bello in un onimusha )

Comment

Working...
                                X