Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Nuovo gioco per Capcom
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giopavala Visualizza Messaggioma e il seguito di devil kings?non vedo che contentezza si possa avere in un sequel di un giochino....
dimenticavo... dove tu non vedi che contentezza possa dare il "giochino", sono già usciti ben 5 episodiLast edited by El Fundo; 28 June 2009, 19:03.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioevidentemente, con i numeri che ha fatto, a qualcuno è piaciuto, molto più di tanti altri prodotti ( che io, per educazione, non mi permetto di definire giochini )
Comment
-
Originariamente Scritto da Zombielover Visualizza Messaggiodopo aver visto cos'hanno combinato con dino crisis 3 per xbox.... spero che sia onimusha.
Comment
-
-
Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggiochissa che gioco è io spero per un devil may cry ma credo di no
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi pare di capire che lo aspetto solo io
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiomi pare di capire che lo aspetto solo io
Comment
-
speriamo nn il solito jappo-cazzotti senza trama anke perkè penso ke dopo DMC4 ....X Capcom sarà dura nn deludere le aspettative,x un altro gioko....ma sarà difficile soprattutto fare ankora una vlt qlks di nuovo nel possibile DMC5...
nn so ma Capcom nei propri gioki mette sempre qll area un po da sala gioki ke a me piace un sacco...
quella vekkia volpe di Dante e soprattutto qll piccola canaglia di Nero mi sa k tengono duro ankora x molto
Comment
-
http://www.capcom.co.jp/basara/
ora pare che, essendo due giochi ambientati nello stesso anno, uscirà sia un Sengoku Basara che un Onimusha (anche se non capisco cosa possa esserci di bello in un onimusha )
Comment
Comment