Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hitman 5 nel 2010?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

i giochi di hitman sono molto belli li ho giocati tutti ma secondo me è meglio splinter cell
    sigpic

Comment

Siiii
      era da un po che aspettavo quest notizia

Comment

Sono molto soddisfatto, infatti ritengo che sia un gioco stupendo e l'agente 47 ha un carisma eccezionale. Consiglio a tutti di provare hitman 2 silent assasin.

sigpic

Comment

speriamo che risulti migliore delle versioni ps2..
          VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
            speriamo che risulti migliore delle versioni ps2..
            come minimo

Comment

L'agente47 gia ai tempi PS2 era un grande....io li ho ftt tutti e davvero è un gioco spettacolare..
              e poi ricordo k gia ai tempi di PS2 aveva una grafica superiore agli altri,correggetemi se sbaglio,speriamo mantenga qst promesse

Comment

Se miglioreranno tutto ciò che c'era di buono in Blood Money e toglieranno qualcosa allora si potrà definire capolavoro.

Comment

Devo iniziare a giocare questa saga.

Comment

Mitico 47! xD
                    Speriamo sia un buon capitolo, il Blood Money l'avrò rifinito tipo 10 volte per quanto mi piaceva, ogni volta tentanto approcci diversi, è il punto di forza del titolo!

Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
                    [Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]

Comment

annunciano  un film su un gioco che non è ancora uscito? che fantasia..comunque devo ancora finire il blood money, ma gli altri sul pc li ho consumati! il 2 poi era spettacolare: si iniziava subito in sicilia con i bodyguard che ti etichettavano come "fetuuso"!

Comment

provato hitman 2 silent assasin!veramente un gran bel gioco!!!!ai ragione GENERALEBORIO!!!lo consiglio pure io di provarlo!
                        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

bellissimo, speriamo ne venga fuori un giocone come i precedenti!

Comment

Working...
                          X