Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts si avvicina al Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Fino a prova contraria Square è libera di sviluppare per chi vuole, non vedo in che modo si possa definire un colpo basso.
    Perchè ora ,gli utenti Sony che avevano giocato ai primi due capitoli della serie,non potranno godersi il seguito.

Comment

Dimentichi il terzo capitolo, allora. Che, tra l'altro, uscì per GBA.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        Dimentichi il terzo capitolo, allora. Che, tra l'altro, uscì per GBA.
        In effetti hai ragione.Il fatto è che sono rimasto molto deluso da questa news...

Comment

Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza Messaggio
          Io per giochi imponenti centra anche il sistem di combattimento... con un wii mote sai che bello... per di piu cn una brutta grafica... o giocato alla wii a casa di 1 mio amico per ore... quello che tu chiami divertimento per me era noia dopo 10 min... se tu vuoi rimanere giocare con grafica vecchia fai pure io nn ci sto e su questo senso nn penso di avere tutti i torti
          Cioè, no, ma stiamo scherzando? A parte che il post è scritto da cani e l'ho dovuto leggere otto volte per capirlo, il contenuto è spazzatura.
          Secondo i tuoi parametri, FFXII (si potrebbe andare ulteriormente a ritroso ma ti pesco quello con la grafica migliore), che ha ad esempio svilito una serie, avendo grafica PS2 supera FFVI o FFVII, che in realtà sono di gran lunga superiori.
          Con lo stesso ragionamento, giochi come No More Heroes dovrebbero essere ritenuti inferiori ad altri come Haze solo perché ha grafica inferiore. Peccato che Haze in confronto a NMH faccia sagacemente schifo. Sta bene una grafica da urlo, ma se la Nintendo (forse per scarsi fondi) ha preferito non potenziare la grafica ma continuando a produrre giochi validi, penso che sia obiettivamente non rigettabile. Fatti una partita a Super Mario Galaxy e poi torna a parlarmi di noia, certo, se il tuo amico ha Cooking Mama, non so che dirti :*

Tornando IT, non posso che essere felice della notizia.

Comment

Ed ecco un'altro(stavolta fanboy) che nn ha capito quello che intendo prima cerca di capire rileggitelo ancora altre 8 volte che magari capisci
            www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

nn o intenzione di buttarci altro tempo col wii super mario galaxy é l'unico che nn o provato ma sai nn ci tengo molto preferisco giocarmi ad altri giochi... e poi soprattuto qua nn dicono che KH3 uscira su Wii ma un futuro KH potrebbe uscire su e nn credo che sara il 3 ma uno spin-off mi sembra piu adatto... poi io parla della grafica pk é la prima cosa che mi viene in mente parlando del wii ma sinceramente a me la giocabilita del wii nn é che mi esalti molto nn per questo mi sono annoiato giocandoci

Comment

poi va be se sei felice tu sono contento per te...

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  ah perchè mad world, no more heroes e mario kart sarebbero giochetti?...li hai giocati o li hai provati da qualche parte per poco tempo dove magari nemmeno giocavi tu?...se dici cose del genere è chiaro che non ci hai giocato
                  si dicevo giochetti per modo di dire xkè sulle altre console c'è ne sono belli il triplo

PS:ci ho giocato abbastanza per giudicare

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                    si dicevo giochetti per modo di dire xkè sulle altre console c'è ne sono belli il triplo

PS:ci ho giocato abbastanza per giudicare
                    Voglio sapere i giochi belli il triplo.
                    Una vocina mi dice già che indicherai sparatutto lol
                    Originariamente Scritto da c1cc10
                    Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Voglio sapere i giochi belli il triplo.
                      Una vocina mi dice già che indicherai sparatutto lol
                      perche gli fps non possone essere menzionati?

Comment

Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
                        Un semplice ignorante in materia cita sempre uno sparatutto come Gears Of War o Killzone 2 .
                        Ed io non c'è l'ho con gli FPS, non potrei mettermi contro Half-Life 2
                        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

Ed ecco un'altro(stavolta fanboy) che nn ha capito quello che intendo prima cerca di capire rileggitelo ancora altre 8 volte che magari capisci
                          Hai detto che giocare a KH con un Wiimote e una grafica vecchia ti annoia e ti schifa. Parere tuo, mi sta benissimo.
                          Hai anche detto che per te la Wii è noiosa. Parere tuo, mi sta ancora meglio.
                          Ma sul fatto che tu mi dica "Grafica vecchia" = "Brutti giochi" non va bene, né sui giochi di ieri, né su quelli di oggi.
                          Ah, sotto le lettere esistono tanti bei puntini. Virgole, punti, due punti, usali ogni tanto ^^

Comment

nn o intenzione di buttarci altro tempo col wii super mario galaxy é l'unico che nn o provato ma sai nn ci tengo molto preferisco giocarmi ad altri giochi... e poi soprattuto qua nn dicono che KH3 uscira su Wii ma un futuro KH potrebbe uscire su e nn credo che sara il 3 ma uno spin-off mi sembra piu adatto... poi io parla della grafica pk é la prima cosa che mi viene in mente parlando del wii ma sinceramente a me la giocabilita del wii nn é che mi esalti molto nn per questo mi sono annoiato giocandoci
                            figliolo ti prego.. fai qualcosa... sei semplicemente illeggibile
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

E poi si lamentavano tutti di Mister yyyyyy >_>

Comment

Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio

quoto e poi sparatutto come gears e kiilzone li vuoi paragonare a wwii sports o a mario kart ma dai !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !

sigpic

Comment

Working...
                                X