Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Kingdom Hearts si avvicina al Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Tempo fà uscì una copertina di un presunto kingdom hearts 3 per wii ma si rivelò un falso visto che aveva un grossolano errore grammaticale nella parte retro, sembra però che chi fece quello scherzo ci aveva visto lungo.
    Se uscirà veramente su wii e se sarà un gioco degno del nome che porta credo che in molti qui smetteranno di parlare male del wii, anche perchè ultimamente stanno uscendo diversi bei giochi.

Comment

Wow!!!Sognavo un KH su wii:armeggiare come un dannato il wiimote come fosse un Keyblade?...No vedo l'ora!
      sigpic
      Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
      Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Ma di che cosa vi stupite? Sul Nintendo Wii ci sono solo esclusive. Le console che si dividono i giochi sono L'Xbox e la PS3.
        Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
        ma per quale motivo se fosse esclusiva wii (come dq X) risulterebbe peggiore? mi sembrava ovvio che non lo avrebbero dato in esclusiva a ps3(se vende poco non possono certo pretendere molte esclusive tp)
        Ma secondo me in questo caso non c'entra il fatto che la Play costa assai perchè l'Xbox per esempio non vedrà nemmeno questo gioco e l'Xbox è al secondo posto per vendite

Comment

se era meglio non avrebbero scelto Wii ti pare? una saga come KH ce la vedo benissimo su Wii, immaginate che roba potremo fare con il Motion Plus... comunque per me non uscirà prima del 2012, ancora devono finire di sviluppare Birth by Sleep ù.ù  
          lo so ma graficemente non sono neanche paragonabili e iil mio parere e che non me ne frega un ...del wii motion plus mi diverto lo stesson anche usando il pad invece che un telecomando come keyblade

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Redazione Gamesurf Visualizza Messaggio
            Il prossimo capitolo potrebbe approdare sulla console Nintendo

Continua a leggere la notizia
            Io ce l'ho già, la wii! Invece di usarla per il pugilato o il tennis, non mi dispiacerebbe poter usare il keyblade di Sora! Io accolgo con immenso entusiasmo, questa novità!
            QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

ok, quindi se uno vuole seguire fin in fondo la serie deve avere: ps2, psp, DS, cellulare di ultima generazione (tra l'altro per ora c'è solo in giappone) e adesso anche Wii???.... mbah.... cmq sia se esce su wii me lo compro insieme alla console senza batter ciglio, cmq preferirei di molto uscisse su ps3, o perlomeno ps3-xbox360.....

Comment

Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggio
                ma per quale motivo se fosse esclusiva wii (come dq X) risulterebbe peggiore? mi sembrava ovvio che non lo avrebbero dato in esclusiva a ps3(se vende poco non possono certo pretendere molte esclusive tp)
                bè se lo fanno su wii sarà esclusiva wii, non mutlipiatta con ps3, non avrebbe senso. farlo ps3-xbox il passo è breve, ma fare wii-ps3 vuol dire praticamente fare due giochi distinti. e magari lo fanno. magari uno spin-off/remake su una e un nuovo capitolo su l'altra.... però vedo molto improbable un solo gioco sia ps3 che wii....

Comment

Originariamente Scritto da Dark Nick Visualizza Messaggio
                  bè se lo fanno su wii sarà esclusiva wii, non mutlipiatta con ps3, non avrebbe senso. farlo ps3-xbox il passo è breve, ma fare wii-ps3 vuol dire praticamente fare due giochi distinti. e magari lo fanno. magari uno spin-off/remake su una e un nuovo capitolo su l'altra.... però vedo molto improbable un solo gioco sia ps3 che wii....
                  e chi hai mai parlato di un multi ps3-wii?

Comment

se era meglio non avrebbero scelto Wii ti pare? una saga come KH ce la vedo benissimo su Wii, immaginate che roba potremo fare con il Motion Plus... comunque per me non uscirà prima del 2012, ancora devono finire di sviluppare Birth by Sleep ù.ù   lo so ma graficemente non sono neanche paragonabili e iil mio parere e che non me ne frega un ...del wii motion plus mi diverto lo stesson anche usando il pad invece che un telecomando come keyblade  

beh hai ragione la grafica PS3 è imparagonabile a quella Wii, ma teniamo conto del fatto che un gioco non entra nella storia per la potenza tecnica ma per ben altri motivi

Comment

ma dai!!!!!ma non per il wii!e che cavolo....ma che mi combini square?!

Comment

ma dai!!!!!ma non per il wii!e che cavolo....ma che mi combini square?!

Comment

Ma no su tutte le console ma nn su wii... se uscirA su wii credo che sara il peggiore episodio della saga anche se credo che uscira su PS3... nn si puo rovinare una saga in questo modo ma dai.. preferirei che uscisse su xbox sarei disposto a prendermela solo x questo ma il wii nn lo prendero mai
                          www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Già, infatti l'episodio su DS è raccapricciante, vero?
                            Vediamo di aspettare che esca prima di sputare sul Wii.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Già, infatti l'episodio su DS è raccapricciante, vero? Vediamo di aspettare che esca prima di sputare sul Wii. 

raccapricciante? O_O è da superficiali guardare solo la grafica, il gioco è bellissimo e ha ricevuto un voto molto alto anche da famitsu... poi cosa avete contro la Wii? perchè dovrebbe essere il peggior episodio della saga? tengo a ricordare che come hardware Wii è più potente di play 2 di circa 4 volte (75 milioni di poligoni contro i 500 milioni di Wii) ... come ho gia detto in precedenza non serve una grande potenza per fare grandi giochi

Comment

Originariamente Scritto da xX-RoXaS-Xx Visualizza Messaggio
                                Già, infatti l'episodio su DS è raccapricciante, vero? Vediamo di aspettare che esca prima di sputare sul Wii.*

raccapricciante? O_O è da superficiali guardare solo la grafica,
                                il gioco è bellissimo e ha ricevuto un voto molto alto anche da famitsu... poi cosa avete contro la Wii? perchè dovrebbe essere il peggior episodio della saga? tengo a ricordare che come hardware Wii è più potente di play 2 di circa 4 volte (75 milioni di poligoni contro i 500 milioni di Wii) ... come ho gia detto in precedenza non serve una grande potenza per fare grandi giochi
                                Nessuno mi capisce.
                                sigpic
                                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X