Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Sackboy diventa patriottico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da artenight Visualizza MessaggioMa lol, esce proprio il giorno dopo che prendo la Playstation 3 °_°
Comment
-
LBP è spettacolare!!! E se mettessero a disposizione gratuitamente tutti i costumi che hanno messo a pagamento (tanto guadagnano coi kit per livelli, ormai praticamente obbligatori) sarebbe ancora più spettacolare...
Comment
-
Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza MessaggioLBP è spettacolare!!! E se mettessero a disposizione gratuitamente tutti i costumi che hanno messo a pagamento (tanto guadagnano coi kit per livelli, ormai praticamente obbligatori) sarebbe ancora più spettacolare...
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
L'IPOTECA SULLA CASA????ehehehehehehehehehehehh!!!appena ho letto mi son messo a ridere come un idiota,eheheheh!!!ai ragione però,ma quanti costumi c' è anche da comprare?io ho quello di killzone,solidsnake,psico mantis e dred,ho comprato solo questi,erano per ora quelli che mi garbavano di più,è vero cmq questo gioco è uno spettacolo,io pensavo fosse una bischerata ma invece mi sbagliavo e di grosso!!!
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
Comment