Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Halo Reach potrebbe essere Natal compatibile

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Halo Reach potrebbe essere Natal compatibile

Occhi puntati su Bungie

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Chissà che questi due capitoli non siano quelli che mi faranno apprezzare veramente la serie Halo

Comment

si certo e come funzionerebbe con natal,dovrò impugnare una scopa fingendo che sia un fucile da cecchino mentre tutti (giustamente) si piegano in due dalle risate prendendomi per scemo.
      psotrei usare il divano come barriera dai proiettili degli avversari,appena iniziano a sparare mi butterei dietro SPERIAMO SOLO CHE NON MI TENGANO UN AGGUATO DALLA CUCINA SE NO MI DEVO NASCONDERE NEL BAGNO!!!!!!!!

Comment

Il mio sogno? Halo giocabile con un controller a sensore di movimento a forma di fucile, a modi House of The Dead  *__*

Se mai si verificasse tale cosa, credo che non uscirei più di casa XD

Comment

Spero di sbagliarmi, ma temo che ODST possa essere una mezza ciofeca...

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            ecco, questo è un buon commento.."prendersi qualche rischio in più" vuol dire: "abbiamo stravolto la saga, sconvolgendo invece di innovare"...

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              pare un titolo dove non si son concentrati più di tanto, e il fatto che esce l'altro subito fa pensare...

Comment

gia questo sconvolgimento potrebbe essere costoso ma molta gente prednera halo 3 ODST  solo per il  nome e la fama della grande trilogia che c'è stata prima di questo nuovo pezzo...questo è il mio parere

Comment

sapete che halo odst sarà free-roaming?
                  cmq trovo l'implementazione del natal un'idea geniale!
                  pensate ad una co-op con un vostro amico!
                  lui guida un veicolo con il natal e tu spari normalmente!
                  oppure controllate lo stesso personaggio, tu spari e un'amico usando il natal lancia le granate!

Comment

Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggio
                    sapete che halo odst sarà free-roaming?
                    cmq trovo l'implementazione del natal un'idea geniale!
                    pensate ad una co-op con un vostro amico!
                    lui guida un veicolo con il natal e tu spari normalmente!
                    oppure controllate lo stesso personaggio, tu spari e un'amico usando il natal lancia le granate!
                    Non sarebbe male..... ma è troppo stancante.... provate a tenere le braccia tese a mo di volante, dopo un po vi cadono le braccia....
                    Vaan9200 sigpic
                    Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                    Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
                      Non sarebbe male..... ma è troppo stancante.... provate a tenere le braccia tese a mo di volante, dopo un po vi cadono le braccia....
                      giusto anche questo!

Comment

Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggio
                        si certo e come funzionerebbe con natal,dovrò impugnare una scopa fingendo che sia un fucile da cecchino mentre tutti (giustamente) si piegano in due dalle risate prendendomi per scemo.
                        psotrei usare il divano come barriera dai proiettili degli avversari,appena iniziano a sparare mi butterei dietro SPERIAMO SOLO CHE NON MI TENGANO UN AGGUATO DALLA CUCINA SE NO MI DEVO NASCONDERE NEL BAGNO!!!!!!!!

Madonna che risate!
                        Seriamente bisogna vedere come introduranno il natal perchè la vedo dura a fare qualcosa di buono
                        greatfede

Comment

Abbiamo visto tutti cosa è in grado di fare il Natal.

Invece di vederla in modo riduttivo del tipo "e per mimare il fucile cosa uso?" pensate a cosa potrebbero essere in grado di sviluppare.
                          Il nuovo Halo sembra a prima vista più strategico dei precedenti, quindi immaginate di poter impartire ordini alla propria squadra facendo dei movimenti delle mani come nella realtà, o solo parlando.

Io sono dell'idea che la maggior parte delle persone quì dentro non abbia ben chiaro fin dove possa portare una tecnologia del genere, se venisse sviluppata veramente a dovere.
                          Ma del resto siamo abituati ai giochini casual del Wii dove il massimo della vita è "mimare" un fucile con il braccio.

Elusys

Comment

Ho più di una mezza idea di dove possa portare questa tecnologia, ed è stato proprio quel giochino casual di Metroid per Wii a farmici pensare. Ribadisco che nel momento in cui Natal e vari sostituiranno il pad o che dir si voglia io avrò chiuso, non mi interessa sbracciarmi in ogni singolo gioco.
                            Last edited by ~Snake Eater; 01 July 2009, 09:29.
                            sigpic
                            Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                            Spoiler:
                            Snake-Strife

Comment

Working...
                            X