Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Tre nuovi IP all’anno per EA
Collapse
X
-
Si ma è altrettanto vero che quando lanci due prodotti a distanza di qualche settimana uno dall'altro, immersi poi nel "brodo primordiale" di tutta la suite sportiva, NFS e via dicendo, qualche pezzo per forza di cose lo perdi. Quello che ha detto è in sostanza che non ha senso concentrare TUTTE le uscite a fine anno. Mirror's Edge, per esempio, (che è splendido ma forse più debole rispetto a Dead Space), si poteva far uscire nel primo trimestre dell'anno, quando il mercato è comunque vivo in termini di vendite ma non così saturo. Oppure in un periodo come questo dove le uscite scarseggiano.
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggioma di preciso non sappiamo che titoli saranno?apparte dead space e mirror's edge 2 mi immagino....
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggiodi questi 9nuovi titoli,1 e sicuramente dante inferno,poi gli altri non ne ho idea,anche se penso che ci sia qualche titolo solo per psp e ds
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggiodi questi 9nuovi titoli,1 e sicuramente dante inferno,poi gli altri non ne ho idea,anche se penso che ci sia qualche titolo solo per psp e ds
Comment
Comment