Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tre nuovi IP all’anno per EA

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Tre nuovi IP all’anno per EA

Electronic Arts si scatena…

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

beh tra mirror's e dead space, secondo me, c'è un abisso... anche in "fette di mercato"..

Comment

Si ma è altrettanto vero che quando lanci due prodotti a distanza di qualche settimana uno dall'altro, immersi poi nel "brodo primordiale" di tutta la suite sportiva, NFS e via dicendo, qualche pezzo per forza di cose lo perdi. Quello che ha detto è in sostanza che non ha senso concentrare TUTTE le uscite a fine anno. Mirror's Edge, per esempio, (che è splendido ma forse più debole rispetto a Dead Space), si poteva far uscire nel primo trimestre dell'anno, quando il mercato è comunque vivo in termini di vendite ma non così saturo. Oppure in un periodo come questo dove le uscite scarseggiano.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

ma di preciso non sappiamo che titoli saranno?apparte dead space e mirror's edge 2 mi immagino....

-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

spero che sia piu dead space di mirror edge(anche se me è stato un gioco molto innovativo e completo e vorrei che anche di questo facessereo il 2)
          sigpic

Comment

bè Dead Space è un giocone che ho finito più volte con atmosfere ed ambienti stupendi e poi mi sembra che non si possono lamentare delle vendite, o no? mentre mirror's edge è un prodotto troppo di nicchia per far paragoni.

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
              ma di preciso non sappiamo che titoli saranno?apparte dead space e mirror's edge 2 mi immagino....
              Dead Space 2 e ME2 non centrano niente dal momento che essendo dei sequel non sono nuovi brand come al contrario lo erano i primi.

Comment

3 giochi totalmente nuovi all'anno? spero che l'obiettivo primario resti comunque la qualtià, non la quantità

Comment

non dimentichiamoci di battlefield bc2 e se vogliono esaudire il mio sogno battlefield bc3.................................io amo l EA GAMES

Comment

di questi 9nuovi titoli,1 e sicuramente dante inferno,poi gli altri non ne ho idea,anche se penso che ci sia qualche titolo solo per psp e ds

Comment

Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
                      di questi 9nuovi titoli,1 e sicuramente dante inferno,poi gli altri non ne ho idea,anche se penso che ci sia qualche titolo solo per psp e ds
                      e wii

Comment

Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
                        dici bene, un IP nuovo è dante's inferno, l'altro è brutal legend se nn sbaglio.....due gioconi che promettono fantasticherie.....se poi siete metallari il secondo è il vostro paradiso ASD

Comment

w EA
                          sigpic

Comment

Working...