Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Monolith ritorna a lavoro

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Monolith ritorna a lavoro

...e sempre in prima persona

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

era ora, mancava solo Monolith con queste specie di countdown al cardiopalama...

Comment

io mi aspetto un f.e.a.r 3.....

Comment

fear 3? ma è uscito il 2 relativamente da poco

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
          era ora, mancava solo Monolith con queste specie di countdown al cardiopalama...

Non è l'unico, ieri ne ha messo uno anche Square-Enix

Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
            Non è l'unico, ieri ne ha messo uno anche Square-Enix
            che bello, vado subito a vederlo...ma che utilità hanno questi siti? secondo me è solo una zappata sui piedi: creano un'aspettativa enorme; poi, anche se esce un bel gioco c'è sempre una disparità enorme tra quello che millantava la pubblicità e il gioco in sé;così viene da pensare che il gioco sia appena più di una giofeca! questo ovviamente è un discorso generale..

Comment

Originariamente Scritto da armon Visualizza Messaggio
              che bello, vado subito a vederlo...ma che utilità hanno questi siti? secondo me è solo una zappata sui piedi: creano un'aspettativa enorme; poi, anche se esce un bel gioco c'è sempre una disparità enorme tra quello che millantava la pubblicità e il gioco in sé;così viene da pensare che il gioco sia appena più di una giofeca! questo ovviamente è un discorso generale..
              Ma comunque bisogna considerare che non tutti si aspettano lo stesso gioco quindi non si sa mai quello che può succedere

Comment

Che sia il preludio ad un Condemned 3?
                io aspetto ancora il 2 su pc

Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

Comment

Originariamente Scritto da Zeus J Visualizza Messaggio
                  Ma comunque bisogna considerare che non tutti si aspettano lo stesso gioco quindi non si sa mai quello che può succedere
                  ok, ma ho paura che questa sia una moda che contagia tutti, che poco ha a che vedere con la realizzazione di un gioco; dai, pensi che ci sia la necessità di tutti questi siti "vedo-non vedo"?

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                    Idem.

Peraltro, avevano lasciato tutte le porte aperte in merito. Sarebbe un gran peccato dover piantare lì la saga con l'ottimo primo capitolo

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
                      ti assicuro che non ti perdi nulla,io ho giocato la demo su ps3 a casa di un amico,e non mi e piaciuto

Comment

E se invece fosse il terzo capitolo di No One Lives Forever? Sarebbe fantastico...
                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          E se invece fosse il terzo capitolo di No One Lives Forever? Sarebbe fantastico...
                          Questa sarebbe un'ipotesi quantomeno entusiasmante, altroché.

Solo che dalla grafica del sito, mi aspetterei effettivamente un nuovo Condemned.

...O se fosse Blood 3? Giusto per sbavare un pò a ruota libera...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                          What can change the nature of a man?

Comment

condamned ero sul punto di prenderlo ma alla fine ho cambiato idea non so per quale pazia, aspetto con ansia il 3..... se sarà fear 3 speriamo almeno che lo facciano meglio del 2, un po meno sparatutto come tanti
                            i'm looking for killzone 3
                            account psn: neroangelo 987

Comment

ke palle tutti sti countdown

Comment

Working...
                              X