Originariamente Scritto da Zebedeum
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un drago, un bambino e un countdown
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Zebedeum Visualizza MessaggioPotrebbe essere un nuovo personaggio..sigpic
Comment
-
-
-
-
Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza MessaggioDalla musichetta penso che non sarà un gioco next gen.....sigpic
Comment
-
spyro non può essere perchè non mi pare che un bambino lo abbia mai cavalcato inoltre dragon quest non era arrivato al nono capitolo?? inoltre non so se sarà per ds dato che la notizia riporta un "MULTI" grosso COSI. Senza contare che tanta importanza per un gioco per solo ds sarebbe esagerata :O
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiospyro non può essere perchè non mi pare che un bambino lo abbia mai cavalcato inoltre dragon quest non era arrivato al nono capitolo?? inoltre non so se sarà per ds dato che la notizia riporta un "MULTI" grosso COSI. Senza contare che tanta importanza per un gioco per solo ds sarebbe esagerata :O
Comment
-
Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggiospyro non può essere perchè non mi pare che un bambino lo abbia mai cavalcato inoltre dragon quest non era arrivato al nono capitolo?? inoltre non so se sarà per ds dato che la notizia riporta un "MULTI" grosso COSI. Senza contare che tanta importanza*per un gioco per solo*ds*sarebbe esagerata :OOriginariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment