Originariamente Scritto da UltimoAngelo94
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Un drago, un bambino e un countdown
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggiodragon quest X sarà esclusiva wii se non sbaglio square qualche tempo fa aveva regisrato un nuovo IP chiamato four warriors
Comment
-
Originariamente Scritto da Okami 93 Visualizza Messaggiodragon quest X sarà esclusiva wii se non sbaglio square qualche tempo fa aveva regisrato un nuovo IP chiamato four warriors
infatti io nn o detto che sara ne per ps3 e xbox potrebbe essere per psp per ds o per chi lo sa... bisogna aspettare che finisa il cowntdown
Comment
-
Secondo me sarà un remake next-gen di un gioco molto vecchio che aveva come colonna sonora la musica di sottofondo del sito.
Non credo sia un gioco per ds perchè voglio sperare che musicalmente parlando il ds sappia fare meglio della musica del sito, o mi sbaglio(non ho un ds)?
Comment
-
Originariamente Scritto da Silver87 Visualizza Messaggiofinal fantasy tactis.... :P io mi butto su questo hehehehe
Comment
-
Originariamente Scritto da Zeus J Visualizza MessaggioSarebbe il quinto, credo.Originariamente Scritto da c1cc10Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Comment
Comment