Annuncio
Collapse
No announcement yet.
L’offerta Xbox 360 della settimana
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiox mille cavoletti di bruxelles io nn ho il live!!!!!!!!cioè l'abbonamento gold
Comment
-
e queste sono le cose che io odio, perchè uno deve prendere un dlc se poi non sempra ma quasi, lo trova dopo un po scontato??? a me mi sembrano prese per il culo! un mio amico ha scaricato il dlc di ninja gaiden 2, ed il giorno dopo lo ha visto con ben il 50% di sconto! pretendo più informazione! dovrebbero annunciare un eventuale taglio di prezzi di un dlc proprio come fanno per giochi e consol, qui fanno troppo come gli pare, spero che rimediano alla svelta perchè la cosa mi fa innervosire e non poco!bisognerebbe fare una petizione chiedendo che, dicano chiaro e tondo, se un dlc può arrivare a subire una variazione di prezzo oppure no! i dlc a differenza dei giochi, non costano uno sproposito e secodno me, non è giusto che venga applicata la politica: " oggi mi gira ben, allora abbasso il prezzo mettendolo nel deretano di tutti quelli che già l'anno acquistato a 8000 mp 10 euro circa!"
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggioe queste sono le cose che io odio, perchè uno deve prendere un dlc se poi non sempra ma quasi, lo trova dopo un po scontato??? a me mi sembrano prese per il culo! un mio amico ha scaricato il dlc di ninja gaiden 2, ed il giorno dopo lo ha visto con ben il 50% di sconto! pretendo più informazione! dovrebbero annunciare un eventuale taglio di prezzi di un dlc proprio come fanno per giochi e consol, qui fanno troppo come gli pare, spero che rimediano alla svelta perchè la cosa mi fa innervosire e non poco!bisognerebbe fare una petizione chiedendo che, dicano chiaro e tondo, se un dlc può arrivare a subire una variazione di prezzo oppure no! i dlc a differenza dei giochi, non costano uno sproposito e secodno me, non è giusto che venga applicata la politica: " oggi mi gira ben, allora abbasso il prezzo mettendolo nel deretano di tutti quelli che già l'anno acquistato a 8000 mp 10 euro circa!"
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiomi pare ci sia ancora l'offerta per 1 mese di live a 1 euro... mi pare scada stasera la cosa... affrettati!
Comment
Comment