Annuncio

Collapse
No announcement yet.

iPhone 3GS sempre più console?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• iPhone 3GS sempre più console?

Firemint ci scommette e lo mostra in demo

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

wow, ecco che arriva il terzo incomodo..

Comment

wow ke bomba!!! da possessore di 3g sn già molto soddisfatto del mio, ma quello nuovo mi dà una pettinata. lo consiglio a tutti x qualsiasi uso.

Comment

cavolo k grafica

Comment

bhe come qualità è ottima pero qualcuno mi dovrà spegare come si fa a giocare senza tasti e soprattutto tenendolo sempre in verticale.....
          Esistono solo 10 tipo di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono

Comment

Ma, come console è scomoda senza tasti, poi con quello che costa il 3gs mi compro una Xbox 360, Wii, Psp & Dsi e ancora mi rimane qualcosa per comprarmi dei giochi.

Comment

Originariamente Scritto da dol17 Visualizza Messaggio
              Ma, come console è scomoda senza tasti, poi con quello che costa il 3gs mi compro una Xbox 360, Wii, Psp & Dsi e ancora mi rimane qualcosa per comprarmi dei giochi.
              ti prego non chiamarlo console

Comment

Io preferisco il mio iphone alla psp solo perche lo uso come cell ed è molto piu piccolo....Però nei giochi di corse mi trovo maluccio, solo need for speed undercover mi sembra piu facile da governare..In ogni caso se non mettono qualche tasto all'iphone (cosa che non succederà mai) non potrà mai mettersi contro la psp e l'NDS, dato che l'accelerometro non puo sostituire i tasti.

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                  ti prego non chiamarlo console
                  quoto, straquoto

Comment

avra anche una bella grafica,pero si vede che e scomodissimo

Comment

Working...
                    X