che spettacolo!!le macchine fanno paura veramente!!!!!!!!!molto serio!!!da comprare assolutamente!!comunque sono mi sono sempre chiesto se il gioco migliore di guida sia ga turismo o il forza,secondo me sono tutti e due al pari perchè entrambi stupendi!!!magari al GT mancano i danni alle auto,ma vabbè passiamoci sopra...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Forza Motorsport 3 parla anche giapponese
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mister yyyyy Visualizza Messaggiosi invece! sono in-game al 100%!!! se voi sonari stesse zitti una buona volta!
Vuoi vedere come ti prendi una settimana di ban?
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiotu invece mancherai per un bel po'. dopo 10 ban a tempo. CENTINAIA di avvisi e richieste di smetterla...Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio"si bravo. le vere cause le lascio impunite" si vero? non hai iniziato tu anche questa volta, no? eh...siamo dei cattivoni visionari!
li sentite!?!?!?!?
cosa???
I CORI DELL'ALLELUIA XDXDXD
SIAMO LIBERI!!!!!!!!!XD
torniamo alla news...
da sonaro dico... comlimenti sarà una bella gara
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio"si bravo. le vere cause le lascio impunite"
si vero? non hai iniziato tu anche questa volta, no? eh...siamo dei cattivoni visionari!
Ciao YYYYY ci mancherai un casiiiiiiiiiiiiiiiiiiino
ma un casiiiiiiiiiiino eh.
Ritornano IT, Forza di italiano ha solo il nome.
Comment
-
Originariamente Scritto da ODM MarchMortor Visualizza MessaggiooO Non è che stai confondendo la Turn 10 con la milestone? perchè credo che in questo gioco ci sia poco di italiano..
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioE poi non capisco tutto questo attaccamento alla grafica, io sinceramente non mi metto le mani nei capelli se il gioco non è graficamente perfetto. Come ho già detto, in questo momento a me serve un gioco di corse con le palle (perché V8 Racing non mi ha completamente convinto ) e FM3 sarà sicuramente ciò che cerco, ma proprio non per la grafica.
Comment
-
Le immagini sono TOTALMENTE in-game, la qualità che ha impressionato tutti è data soprattutto dal fatto che, come per le immagini di GT5, sono "rielaborate" dalla stessa console un'istante prima di essere scattate con un'anti-alias più alto (a giudicare dalle foto sarà sull'8x..), stessa identica cosa per le immagini "catturate" da Halo 3 per chi ha smanettato un minimo con la modalità cinema... Niente di più, niente di meno...
Comment
-
Originariamente Scritto da jack_the_beastpersonalmente non vedo l'ora che esca gt5 per fare una comparativa non solo grafica tra i due
cmq per la cronaca gt5 avrà anche i danni e si vocifera di una possibile pacth per portarli anche nel prologue
Vabbè i danni li dovrebbe avere anche Forza 3. Poi chissà che non esca in tempo per fare la comparativa con Forza 4.
Comment
-
Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza MessaggioLe immagini sono TOTALMENTE in-game, la qualità che ha impressionato tutti è data soprattutto dal fatto che, come per le immagini di GT5, sono "rielaborate" dalla stessa console un'istante prima di essere scattate con un'anti-alias più alto (a giudicare dalle foto sarà sull'8x..), stessa identica cosa per le immagini "catturate" da Halo 3 per chi ha smanettato un minimo con la modalità cinema... Niente di più, niente di meno...
E anche motion blur a manetta suppongo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioE anche motion blur a manetta suppongo.
Comment
Comment