Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Forza Motorsport 3 parla anche giapponese

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Ema117 Visualizza Messaggio
    Quello spero che lo abbiano "spinto" un po' di più che nei Forza precedenti... La messa a fuoco per i replay e le foto c'è già nel secondo invece..

Si ma nel secondo basta che fai un pochino lontano e scopri la terra del motion blur.

Comment

molto bello,non ce che dire

Comment

Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
        molto bello,non ce che dire

Detto da un GT fan ha un non so che di simbolico e pacifico. ^^

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
          Non per fare cw(giusto perchè anche FM piace a me ed è stato uno dei tre titoli provati su xbox 360),ma chi l'ho assicura che sono in-game?
          all'e3 lo hanno giocato e la grafica era questa!
          Chissà se vivrò ancora quando gran turismo 5 usciràsigpic

Comment

Originariamente Scritto da jack_the_beast
            vabbe questo mi leva le parole di bocca........gt5p le auto sono nettamente migliori e questo è innagabile....
            Le auto in GT5p sono migliori??? Siamo sicuri di stare bene?
            comunque secondo me sono in-game... perchè il video di gameplay aveva la stessa grafica...

Comment

SIAMO IN UNA SITUAZIONE IN CUI UN FAN DI GT HA PACIFICAMENTE DETTO CHE SONO DELLE BELLE IMMAGINI, IN CUI SI CERCA DI STABILIRE UNA SERIE DI COMMENTI INTELLIGENTI E TECNICAMENTE VALIDI... E VOI ALTRI STATE QUI A PUNZECCHIARVI CON LA CONSOLE WAR E A SPETTEGOLARE "FORSE SONO QUI, FORSE SONO LA" INVECE CHE ANDARVI A FARE UN PAIO DI RICERCHINE SU GOOGLE RELATIVE ALL'E3 DI QUEST'ANNO!!! .......      chiedo scusa ai pacifici commentatori presenti....

Comment

Ho già punito due persone che hanno intavolato la discussione sul litigio Forza contro GT.
                devo continuare a punire?
                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  Ho già punito due persone che hanno intavolato la discussione sul litigio Forza contro GT. devo continuare a punire?
                  ok... mi pento del mio ultimo commento...

Comment

ahahahah ma è normale che sia cosi! d'altronde se esistesse una console unica al mondo, la console avrebbe sempre modo di esistere in un modo o nell'altro. Comuqnue una volta mi sono beccato un cartellino giallo anche io ma non mi ricordo ne cosa avessi scritto ne dove e quando; però alcune persone, e non voglio fare nomi, non mi sembra vengano trattate allo stesso modo..

Comment

Straordinariamente belle le immagini, soprattutto quella Mazda 3 sembra vera, se sono immagini in-game complimenti a Turn10, sarà una bella battaglia tra GT5 e Forza3, io spero che siano stupendi dato che li prenderò entrambi...

Comment

graficamente spettacolare!!!

Comment

Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                          Straordinariamente belle le immagini, soprattutto quella Mazda 3 sembra vera, se sono immagini in-game complimenti a Turn10, sarà una bella battaglia tra GT5 e Forza3, io spero che siano stupendi dato che li prenderò entrambi...
                          e aggiungerei anche che c**o incredibile!!!

Comment

Originariamente Scritto da cartman Visualizza Messaggio
                            ahahahah ma è normale che sia cosi! d'altronde se esistesse una console unica al mondo, la console avrebbe sempre modo di esistere in un modo o nell'altro. Comuqnue una volta mi sono beccato un cartellino giallo anche io ma non mi ricordo ne cosa avessi scritto ne dove e quando; però alcune persone, e non voglio fare nomi, non mi sembra vengano trattate allo stesso modo..
                            tolto che l'utenza non sempre viene a conoscere i cartellini o le punizioni che assegnamo... prego prego, fai pure nomi.
                            oppure evita queste insinuazioni. Grazie

Ah, mio povero martire, hai ricevuto un cartellino per linguaggio volgare.
                            Te lo faccio rileggere volentieri:

ma questo qua ancora parla mentre dovrebbe impiccarsi per le palle a testa in giù?! gli analisti sparano cazzate a gogo e il fatto è che ci hanno pure studiato.....
                            cavolo..siamo proprio degli ingiusti che fanno figli e figliastri

Comment

ma quali insinuazioni??? non voglio fare mica il martire e comunque ho letto di peggio, come gente che si prendeva in giro oppure che usava un linguaggio più colorito del mio seppur meno simpatico :O ogni cosa che si dice sembra quasi che passi come critica ma non è cosi. Ho solo fatto notare una cosa (mia tra l'altro e senza lamentarmi) senza giri di parole. Non mi riferivo al mio caso ma al fatto che le sparate di mister y sono state punite quando ho letto post di altre persone peggiori e di molto.. quindi non capisco se queste ammonizioni si riferiscono alle console war o alle parolacce usate nel forum

Comment

ma quali insinuazioni??? non voglio fare mica il martire e comunque ho letto di peggio, come gente che si prendeva in giro oppure che usava un linguaggio più colorito del mio seppur meno simpatico :O ogni cosa che si dice sembra quasi che passi come critica ma non è cosi. Ho solo fatto notare una cosa (mia tra l'altro e senza lamentarmi)*senza giri di parole. Non mi riferivo al mio caso ma al fatto che le sparate di mister y sono state punite quando ho letto post di altre persone*peggiori e di molto.. quindi non capisco se queste ammonizioni si riferiscono alle console war o alle parolacce usate nel forum
                                Ripeto:
                                piantala di insinuare e fammi vedere i casi che intendi.
                                non ho nessuna intenzione di farti spalare insinuazioni sul comportamento dello staff.
                                se hai qualche caso da portare ad esempio bene, sennò evita.
                                alla seconda, spero che il concetto sia chiaro.

Comment

Working...
                                X