Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Wii Sports Resort parte bene in Giappone

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da ~Alex Visualizza Messaggio
    Bè, francamente i dati di vendita non mi stupiscono.
    Il primo Wii Sports ha venduto parecchio ed era logico aspettarsi che anche il suo successore riscuotesse lo stesso successo. Senza contare che insieme al gioco ci si porta a casa (ad un prezzo standard) anche il Wii Motion Plus
    Non so se alcuni di voi abbiano ricevuto una copia a casa direttamente dalla Nintendo per meriti ludici, ma che io ricordi le discipline sportive sono del tutto differenti da quelle presenti in Wii Sport.
    Tra l'altro, mia opinione personale è che il gioco non sia altro che uno strumento per familiarizzare e poter apprezzare le peculiarità del Wii Motion Plus...ruolo che ai tempi spettò ai vari Wii play e Wii sport che, semplici quanto divertenti, non miravano sicuramente alla longevità nè a spodestare MGS4, quanto piuttosto a prender confidenza con la Wii ed il suo Wiimote.
    Dovremmo abituarci all'idea che esistono diversi modi di giocare: posso videorincog#*nirmi cinque ore filate a Bioshock, come posso scegliere di accendere la wii e fare una partitella a tennis con la mia ragazza...Non vedo la necessità impellente di recitare sempre e solo lo stesso mantra:Nintendocaccanintendocaccanintendocaccaalro golawii.
    Personelmente lo trovo ridicolo
    Last edited by Domenico_M; 08 July 2009, 19:02. Motivo: faccine inutili appaiono sullo schermo...le faccio sparire
    sigpic
    Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
    Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Working...
    X