Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ancora speculazioni sulla PS3 Slim
Collapse
X
-
credo che sarebbe una pazzia per sony mettere in commercio una nuova console visto che non ha ancora incassato quello che si aspettava da ps3.
Certo ps3 slim potrebbe essere un'idea interessante ma anche qualcosa di rischioso,che potrebbe far innervosire tutti i possesori di ps3.
Poi,esteticamente parlando fa proprio schifo
Comment
-
Originariamente Scritto da UltimoAngelo94 Visualizza MessaggioMa noooooo nn posso spendermi altri 400 euro... soprattuto io che o la PS3 da 60GB... sopratutto questanno che escono gia tanti bei giochi e ci devo rinunciare per questa? OMGla strapisci e prendi i games che escono tra un poketto.anke xk se è davvero quella(non credo proprio,sony tiene all'estetica) sparamose tutti a na palla XD
Comment
-
Io mi tengo la mia muccona da 60gb!devano uscire troppi giochi,non posso spendere 400 euro solo perchè è slim,ma mi immagino che non ci aggiungeranno niente di nuovo rispetto all'edizione normale?me lo auguro!!oggi vado a comprare call of jurez 2 e fight night round 4,figuriamoci se spendo altri soldi nella play,preferisco prendermi i giochi,magari se uno ancora non la possiede può andare,ma le persone che ce l'hanno già è inutile prenderla,poi ognuno ha le sue idee....
-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
-
uahauhauahauha ma voi badate all'estetica??? uahauhauahuahauha
quando vi pigliate una moto che fate?guardate solo l'estetica?
e cmq 1000 volte meglio slim,che il modello attuale che è enorme e pesante
Comment
-
Originariamente Scritto da Trick Visualizza Messaggiouahauhauahauha ma voi badate all'estetica??? uahauhauahuahauha
quando vi pigliate una moto che fate?guardate solo l'estetica?
e cmq 1000 volte meglio slim,che il modello attuale che è enorme e pesante
Se non ha niente di nuovo rispetto alla "fat editon" se la possono tranquillamente tenere.
Certo che però un bel frigo-bar incorporato per giornate afose come questa ci starebbe bene
Comment
Comment