Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ancora speculazioni sulla PS3 Slim

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Adesso bisogna aspettare la risposta di sony che si sta facendo un po' attendere...
    greatfede

Comment

Ragazzi però dobbiamo ammettere k la ps3 fat ha un sacco di stile...

Comment

Originariamente Scritto da R-107
        preferirei tenermi l'xbox 360
        Grazie per averci illuminato la giornata con questo commento importantissimo
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

quoto. comunque per non scatenare casini commentando altro, qualcuno sa se costerà meno la slim?
          l'imperatore non è indulgente quanto me
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
            Quello che mi chiedo è: come diavolo fa a starci un lettore blu-ray in quella sottiletta di console ?
            guarda che il lettore blue-ray occupa lo stesso spazio di uno per dvd

Comment

Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggio
              guarda che il lettore blue-ray occupa lo stesso spazio di uno per dvd
              effettivamente

Comment

Più che altro mi chiedo come facciano a far stare tutto tutto ciò che attualmente si trova all'interno di una PS3 normale. Se per realizzarla hanno dovuto "farle la pancia" non mi spiego come facciano a farle perdere tutto quel grasso, inserendo tutto l'hardware necessario; non vorrei che si scordassero di inserire lettore, hd o ventola di raffreddamento
                In ogni caso, consiglio a chiunque acquisterà una PS3 slim di tenere a portata di mano un estintore, in caso si infiammasse

Comment

sinceramente sono molto più ansioso di sapere se verrà implementata di nuovo la retrocompatibilità per tutte le play 3; per la slim in effetti mi sto ancora chiedendo come si possa far stare tutto quello che c'è attualmente nella play normale in meno della metà dello spazio...bisognerà tenerci sopra un ventilatore di quelli potenti sennò ti esplode in faccia

Comment

si diceva anche la ps2 slim solo che per la 3 mi par prestino

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                      sinceramente sono molto più ansioso di sapere se verrà implementata di nuovo la retrocompatibilità per tutte le play 3; per la slim in effetti mi sto ancora chiedendo come si possa far stare tutto quello che c'è attualmente nella play normale in meno della metà dello spazio...bisognerà tenerci sopra un ventilatore di quelli potenti sennò ti esplode in faccia
                      che furboni a togliere la retrocompatibilità per vendere ancora play 2... e poi tirano fuori la scusa che non potevano metterla ma se la prima versione da 40gb la supportava???? una furbata che andrebbe multata come speculazione al consumatore

Comment

Working...
                      X