Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Primo trailer per Fifa 10

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Primo trailer per Fifa 10

Finalmente in movimento

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Posso dire che non mi impressiona manco un pò, visto così?
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Uguale spiaccicato allo 09
      Del resto,le innovazioni,a detta degli sviluppatori saranno di gameplay.
      Peccato che da questo video non si è potuto vedere niente
      greatfede

Comment

Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza Messaggio
        Uguale spiaccicato allo 09 Del resto,le innovazioni,a detta degli sviluppatori saranno di gameplay. Peccato che da questo video non si è potuto vedere niente
        Perfettamente d'accordo , sembra fifa 09 . Quest'anno sono troppo indeciso su quale gioco prendermi.La cosa certa è che pes non lo prenderò se avrà un online come quello di quest'anno...

Comment

MI SEMBRA UGUALE IDENTICO A QUELLO DEL 2009!!!poi mi sbaglierò io!sono sempre stato indeciso su quale sia il meglio:se fifa o il pro!

-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Beh si vede poco, ma mi sembra che le finte siano migliorate.

Comment

poco saporito.
              anzi, insipido..
              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggio
                poco saporito. anzi, insipido..
                Ma cosa vi aspettate da un misero trailer...come potete giudicare? uomini di poca fede...vedrete, Fifa 10 sara' una grandissima e spettacolare simulazione calcistica, e lo stesso spero sia Pes 2010(anche se visti i precedenti nutro qualche dubbio...)

Comment

Infatti è  uguale al fifa 09 e speriamo che è migliore la telecamera di visuale! 

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
                    MI SEMBRA UGUALE IDENTICO A QUELLO DEL 2009!!!poi mi sbaglierò io!sono sempre stato indeciso su quale sia il meglio:se fifa o il pro!
                    Secondo me PES privilegia il colpo d' occhio, la grafica, la spettacolarità. Io preferisco fifa perchè -ma magari è solo una mia impressione- si avvicina di più alla simulazione e predilige giocate 'studiate'. Inoltre, piccola nota personale, i movimenti aerei di fifa 09 continuano a lasciarmi a bocca aperta XD

Non credo ce ne sia uno migliore, è questione di gusti (:

Comment

Il nostro saggese l'ha toccato con mano qualche giorno fa alla presentazione ufficiale. Ancora qualche giorno di attesa e pubblicheremo una sugosa anteprima. Le novità non mancheranno
                      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

a me non sembra cambiato dal 09 però daiiiiiiiiii
                        questi sono i giochi di fifa

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                          Il nostro saggese l'ha toccato con mano qualche giorno fa alla presentazione ufficiale. Ancora qualche giorno di attesa e pubblicheremo una sugosa anteprima. Le novità non mancheranno
                          non vedo l'ora...quando si tratta di calcio vado fuori di melone!

Comment

insignificante e senza alcuna emozione, però prima di giuducarlo a pieno bisogna vedere il primo gameplay che faranno
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da vegeta es mito
                            che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                            "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                            Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
                              Ma cosa vi aspettate da un misero trailer...come potete giudicare? uomini di poca fede...vedrete, Fifa 10 sara' una grandissima e spettacolare simulazione calcistica, e lo stesso spero sia Pes 2010(anche se visti i precedenti nutro qualche dubbio...)
                              ma poco saporito è il trailer, non il gioco che ancora deve uscire.
                              anche se io tengo da sempre per pes.
                              VIVA L'INVERNO!!!

Comment

Working...
                              X