Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Primo trailer per Fifa 10
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da fede_95 Visualizza MessaggioUguale spiaccicato allo 09 Del resto,le innovazioni,a detta degli sviluppatori saranno di gameplay. Peccato che da questo video non si è potuto vedere niente
Comment
-
Originariamente Scritto da cacciatore81 Visualizza Messaggiopoco saporito. anzi, insipido..
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza MessaggioMI SEMBRA UGUALE IDENTICO A QUELLO DEL 2009!!!poi mi sbaglierò io!sono sempre stato indeciso su quale sia il meglio:se fifa o il pro!
Non credo ce ne sia uno migliore, è questione di gusti (:
Comment
-
Il nostro saggese l'ha toccato con mano qualche giorno fa alla presentazione ufficiale. Ancora qualche giorno di attesa e pubblicheremo una sugosa anteprima. Le novità non mancheranno
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioIl nostro saggese l'ha toccato con mano qualche giorno fa alla presentazione ufficiale. Ancora qualche giorno di attesa e pubblicheremo una sugosa anteprima. Le novità non mancheranno
Comment
-
insignificante e senza alcuna emozione, però prima di giuducarlo a pieno bisogna vedere il primo gameplay che farannosigpic
Originariamente Scritto da vegeta es mitoche cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4
Comment
-
Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza MessaggioMa cosa vi aspettate da un misero trailer...come potete giudicare? uomini di poca fede...vedrete, Fifa 10 sara' una grandissima e spettacolare simulazione calcistica, e lo stesso spero sia Pes 2010(anche se visti i precedenti nutro qualche dubbio...)
anche se io tengo da sempre per pes.VIVA L'INVERNO!!!
Comment
Comment