Annuncio
Collapse
No announcement yet.
I requisiti minimi di Wolfenstein PC
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggionon ci sarebbero problemi,apparte gli 8gb di spazio sul disco!!!!!!!!!!!ma che siamo pazzi!!!!preferisco prendermelo per console,anche se costerà di più sicuramente...
Gli hard disk da 500 gb te li tirano appresso ormai.sigpicOriginariamente Scritto da ezio.auditorele proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
Comment
-
Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggionon ci sarebbero problemi,apparte gli 8gb di spazio sul disco!!!!!!!!!!!ma che siamo pazzi!!!!preferisco prendermelo per console,anche se costerà di più sicuramente...
Poser, I wonder why Noah put you in the ark..
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioIl mio processore ha solo 0.6 Ghz in meno.
Comment
-
Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggiotzk.....ho installato GTA4 che di giga ne occupa circa 14......oggigiorno non mi sembra tutto questo scandalo 8 gb...
Gli hard disk da 500 gb te li tirano appresso ormai.
Comment
-
Ma sbaglio o sono gli stessi minimi di Crysis???
Io vorrei sapere con quale criterio li danno 'sti requisiti
Mobo: P5N72-T Premium Procio: Q6600 3,105Ghz (Nexus XiR 3500 Cu) Vga: 2x 250GTS SLI Ram: 4Gb Geil Ultra OC Hdd: W. D. VelociRaptor 300Gb Ali: Enermax PRO 82+ II 625W Audio: S. B. X-Fi Titanium (5.1) Case: Coolermaster CM690 II + Aerocool VX4
Comment
-
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil 8Ball Visualizza MessaggioMa sbaglio o sono gli stessi minimi di Crysis??? Io vorrei sapere con quale criterio li danno 'sti requisiti
sigpicsembra che stiano in sintonia
Comment
-
wolfenstein
ora per correggermi tanti tanti non sono,però la mia paura è quella che mi giri male sul pc,magari mi va a scatti o si blocca,avvolte evito di prenderli per pc per questo motivo,comunque ho già un hardisk da 1terabyte,ma non è perchè mi costa troppo o per altri motivi,però mi scoccierebbe se mi girasse male il gioco,tipo warhammer 40000 mi si bloccava dopo un po,eppure i requisiti che aveva il mio pc erano ben superiori a quelli richiesti dal gioco....-!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-
Comment
Comment