Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Splinter Cell Conviction si racconta in italiano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Splinter Cell Conviction si racconta in italiano

    Un nuovo trailer per Sam Fisher

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Niente male davvero, sempre che riescano ad offire quello che promettono. Personalmente ho il timore che l'introduzione di una fase action così sbarazzina possa minare la natura stealth che ha sempre contraddistinto la serie.
    Boh, staremo a vedere

    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

    Comment


    • #3
      spettacolo allo stato puro...forse sara un pò piu facile dei predeccessori ma sicuramente il tasso di spettacoolarità è elevatissimo...sembra ke li sviluppatori abbiano voluto ricreare un film all'interno del gioco
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

      Comment


      • #4
        infatti è mooooolto cinematografico,più spettacolo ma credo che la"sparatoria"debbe seguire sempre una fase stealth e cio ci assicura comunque che rimanga intatta l'atmosfera di splinter cell.
        mi piace questa commistione tra generi apparentemente opposti come action e stealth

        Comment


        • #5
          è un vero peccato che sia solo per xbox...mi ispira parecchio questo titolo.

          "Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

          Comment


          • #6
            Ho un mix di sentimenti verso questo splinter cell. Uno è di vittoria: finalmente si gioca come piace a me . Il secondo è di sconfitta: si sono accorti che lo stealth non ha più senso senza un'intelligenza artificiale adeguata. Giocare puramente stealth con SC era un pò prendersi per il culo da soli visto che comunque buona parte degli avversari era intelligente come un marciapiede. Speriamo bene. Anche in questo caso,la prossima settimana ci sarà un nostro hands on negli uffici Ubisoft, quindi aspettatevi un report completo a brevissimo
            Tiscali ADSL Gaming 20/1

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
              Ho un mix di sentimenti verso questo splinter cell. Uno è di vittoria: finalmente si gioca come piace a me . Il secondo è di sconfitta: si sono accorti che lo stealth non ha più senso senza un'intelligenza artificiale adeguata. Giocare puramente stealth con SC era un pò prendersi per il culo da soli visto che comunque buona parte degli avversari era intelligente come un marciapiede. Speriamo bene. Anche in questo caso,la prossima settimana ci sarà un nostro hands on negli uffici Ubisoft, quindi aspettatevi un report completo a brevissimo
              Quoto,in un gioco puramente sthealth l'intelligenza nemica deve essere massimale,altrimenti è inutile!Mi dispiace che sia esclusiva,credo sia una carognata,prima gli SC uscivano per tutte le console e adesso che siamo al finale ........ma pazienza!
              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
              cit M.L.KING

              Comment


              • #8
                Mi auguro che non lo hanno semplificato! In un gioco stealth una missione DEVE fallire se non la affronti IN MANIERA GIUSTA! Gli amanti degli sparatutto nn comprano SC! E poi basta sparatutto ci hanno già pensato quelli di RESIDENT EVIL!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #9
                  Speriamo che in futuro facciano una conversione per PS3, magari come si sta facendo per ninja gaiden 2

                  Comment


                  • #10
                    moooooolto bello, questo mix tra aziione e sthealth mi piace, ma devono sfruttarla con il giusto equilibrio, altrimenti la cara e vecchie serie di splinter cell non sara piu la stessa. chissa...


                    "La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

                    Comment


                    • #11
                      La differenza sarà tutta nell'IA, nell'interazione con l'ambiente circostante (sparare al lampadario per farlo cadere o alla luci per agire nell'ombra mi sembrano una buona premessa) e nella varietà dell'azione e del gameplay (il rischio di una monotonia di fondo è sempre in agguato).
                      Speriamo in bene, perchè il filmato è davvero allettante.

                      Comment


                      • #12
                        che Ubisoft vada in bancarotta se il gioco non arriva su PS3..
                         evviva Sam Fisher!
                        VIVA L'INVERNO!!!

                        Comment


                        • #13
                          queesto è il gioco che mi ha stupito di più della conferenza microsoft all'E3. altro che alan wake.... (IMHO)

                          Comment


                          • #14
                            uhm, interessante..speriamo che innovazione non sia sinonimo di delusione..lo prenderò quantomeno per vedere come finisce la storia, anche se penso che non sarà l'ultimo capitolo; e sono anche convinto che arriverà su ps3..

                            Comment


                            • #15
                              Visto che è un'esclusiva 3rd party credo anche io che le probabilità di approdo anche su ps3 siano buone, nonostante le smentite di Ubisoft, e spero sarà così anche per Agent.
                              Cmq non vedo l'ora di giocare a questo capitolo, sembra fantastico e le innovazioni in un titolo già consolidato sono sempre ben accette, a patto che non stravolgano la natura della serie, ma così non mi sembra. Figo soprattutto il Mark & Execute.

                              Comment

                              Working...
                              X