Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Una collector per Ninja Gaiden Sigma 2

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Una collector per Ninja Gaiden Sigma 2

    Almeno in Giappone

    Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Va be sono sicuro che nn vedremo neanche l'immagine al negozio di questa collector magari per noi ci fanno la cover di metallo e basta
    www.youtube.com/xUltimoAngelo

    Comment


    • #3
      EVVAIIIIII!!!!!!!!!!!!!!sono curioso di sapere di cosa ci sarà,speriamo non sia una bischerata!!!mi basterebbe una statuetta di Ryu....

      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
        EVVAIIIIII!!!!!!!!!!!!!!sono curioso di sapere di cosa ci sarà,speriamo non sia una bischerata!!!mi basterebbe una statuetta di Ryu....

        ma invece io penso che non serva a niente un edizione esclusiva

        sigpic

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
          ma invece io penso che non serva a niente un edizione esclusiva
          invece è abbastanza poco x essere una collect ediction. converrebbe comprarla

          "THE LORD OF THEGAMES"

          Comment


          • #6
            ma non è ancora tutto sicuro quindi............................
            sigpic

            Comment


            • #7
              è una questione di gusti,se la fanno e c'è qualcosa che mi può interessare la prendo altrimenti no....
              -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

              Comment


              • #8
                In italia le collector edition costano una media di 85 euro. In giappone l'equivalente di 70 euro.
                Siamo sempre considerati i più pxxla?

                Comment


                • #9
                  quoto Ubik79!!!!!!!!!!!perchè siamo sempre i più st****zi???è una cosa che mi sono sempre chiesto e che non riesco a spiegarmi!!!
                  -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                  Comment


                  • #10
                    secondo me il difetto del gioco è ke: subito dopo ke ti compri  ninja gaiden 1,2,3 o sigma1 (alme 2 di loro), il terzo gioco (sempre di nija gaiden) ti verrà un pò noiosetto xkè:                    1)i mostri secondari sono sempre gli stessi. (cambiano solo i mostri principali)                           2) le mosse sn quasi tutte uguali e qualche posto ti sembra già di averlo visto!                         Invece x il fatto della questione, gli italiani a dare prezzi sn esagerati ad esp: quando è uscito devil may cry 4 costava 75,50 (circa, forse senza 50 cent), invece, su un video su SKY, in america costava 102 £ O_O (mi pare ke indica 60 euro)

                    Comment


                    • #11
                      [QUOTE=larsen_dj;1647564]secondo me il difetto del gioco è ke: subito dopo ke ti compri  ninja gaiden 1,2,3 o sigma1 (alme 2 di loro), il terzo gioco (sempre di nija gaiden) ti verrà un pò noiosetto xkè:                    1)i mostri secondari sono sempre gli stessi. (cambiano solo i mostri principali)                           2) le mosse sn quasi tutte uguali e qualche posto ti sembra già di averlo visto!                         Invece x il fatto della questione, gli italiani a dare prezzi sn esagerati ad esp: quando è uscito devil may cry 4 costava 75,50 (circa, forse senza 50 cent), invece, su un video su SKY, in america costava 102 £ O_O (mi pare ke indica 60 euro) [/Q
                      ciao larsen_dj......io francamente gli ho giocati tutti,intendo il SIGMA per ps3 e il 2 per xbox e non mi sono venuti annoia,poi sono gusti,i giochi cosi mi garbano molto..per il fatto del prezzo ai ragione in pieno infatti la cosa mi fa sfavare,come ad esempio l'edizione di assassins 2,è capace che costi sui 80/90 euro...
                      -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                      Comment


                      • #12
                        ciao larsen_dj......io francamente gli ho giocati tutti,intendo il SIGMA per ps3 e il 2 per xbox e non mi sono venuti annoia,poi sono gusti,i giochi cosi mi garbano molto..per il fatto del prezzo ai ragione in pieno infatti la cosa mi fa sfavare,come ad esempio l'edizione di assassins 2,è capace che costi sui 80/90 euro... [/QUOTE]
                        -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

                        Comment

                        Working...
                        X