Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Risen arriverà il 2 Ottobre
Collapse
X
-
io nn essendo esperto di giochi di ruolo nn sn riuscito a gioacre gothic 3 xche lo ritengo troppo dispersivo e le mappe oco kiare...xo l impostazione del gioco mi affascinava un vero peccato ke spero si risolva con questo titolo...incrocio le dita
Comment
-
Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggioio nn essendo esperto di giochi di ruolo nn sn riuscito a gioacre gothic 3 xche lo ritengo troppo dispersivo e le mappe oco kiare...xo l impostazione del gioco mi affascinava un vero peccato ke spero si risolva con questo titolo...incrocio le dita
ma questo risen sarà un gdr normale a turni oppure un action/rpg? grazie anticipatamente
Comment
-
io sono stato capace di non capire niente nei combattimenti di mass effect! ma questo risen sarà un gdr normale a turni oppure un action/rpg? grazie anticipatamente
mass mi sarei sparato se nn lo avessi capito xche è stato troppo bello!cmq dovrebbe essere un action/rpg come gothic ma nn ne sn certo
Comment
-
Originariamente Scritto da ironman1791 Visualizza Messaggioio sono stato capace di non capire niente nei combattimenti di mass effect!
ma questo risen sarà un gdr normale a turni oppure un action/rpg? grazie anticipatamente
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopromette davvero bene questo capitolo! Mi sembra un po blivion da ciò che ho visto curiosando nel web... che dire lo sto aspettando con ansia! Speriamo bene!
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiopromette davvero bene questo capitolo! Mi sembra un po blivion da ciò che ho visto curiosando nel web... che dire lo sto aspettando con ansia! Speriamo bene!
Comment
Comment