Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Goku fotografato su Wii e next-gen console

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Goku fotografato su Wii e next-gen console

Nuove immagini per i due titoli di Dragon Ball

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che carino che è Goku sul Wii!
    La grafica è veramente carina!Il cel-shading è sfruttato in ottima maniera!
    L'unico dubbio che mi rimane è quello della longevità,essendo ambientato nell'universo di Goku bambino,nella parte di Piccolo (come dice il titolo) potrebbe essere corto.
    La versione per Xbox e Ps3 mi sembra meno di impatto con una grafica meno stupefacente (anche piuttosto simile a quella di burst limit)
    Spero proprio che ci siano piu personaggi rispetto al capitolo precedente perchè era veramente troppo corto
    greatfede

Comment

E che mettano la saga di Bu, "misteriosamente" scomparsa nel precedente.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
        E che mettano la saga di Bu, "misteriosamente" scomparsa nel precedente.
        Questa è d'obbligo!
        Io spero almeno nella serie GT (non tutta ma almeno una parte)
        greatfede

Comment

Io spero vadano in malora coì smetteranno di riproporre sempre questo obbrobbrio!!!

Comment

io mi sono fermato al tenkaichi 2 per ps2...però se raging blast sarà un buon titolo probabilmente lo prenderò...

Comment

MA PER PC DRAGON BALL Z ?

Comment

quello su wii è molto originale mentre su ps3 mi pare la solita menata che ci sparano addosso da anni a 'sta parte...clone di burst limit temo

Comment

ba per ps3 e xbox é la stessa stori l'unico motivo per cui piace é pk é dragon ball... quello sul wii se sara coi anche in game forse avra qualcosa i nuovo... cmq boh nn so se lo prendero ci sto ancora pensando se prendere il burst limit o no
                  www.youtube.com/xUltimoAngelo

Comment

Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza Messaggio
                    MA PER PC DRAGON BALL Z ?
                                 hai perfettamente ragione dovrebbero farlo anke x pc     cmq davvero carino dragonball wii

Comment

Quello per Wii è decisamente più interessante.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                        Decisamente
                        Anche perchè è qualcosa di nuovo,un po' piu innovativo!
                        greatfede

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                          perche?a me sembra un picchiaduro a scorrimento assai banale,e per di piu scommeto che durera 5 ore al massimo,anche quello next-gen fa schifo,per quello lo lascere sullo scaffale,il mio ultimo dbz e stato budokai3

Comment

snake strife bell avatar ki è? cecil??

Comment

Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggio
                              perche?a me sembra un picchiaduro a scorrimento assai banale,e per di piu scommeto che durera 5 ore al massimo,anche quello next-gen fa schifo,per quello lo lascere sullo scaffale,il mio ultimo dbz e stato budokai3
                              Ora non so come sarà il gioco ma trovo più interessante il fatto che per una volta tanto un gioco di DB non sia ambientato durante la serie Z e non sia il solito gioco riciclato.

Comment

Working...
                              X