Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Goku fotografato su Wii e next-gen console
Collapse
X
-
Che carino che è Goku sul Wii!
La grafica è veramente carina!Il cel-shading è sfruttato in ottima maniera!
L'unico dubbio che mi rimane è quello della longevità,essendo ambientato nell'universo di Goku bambino,nella parte di Piccolo (come dice il titolo) potrebbe essere corto.
La versione per Xbox e Ps3 mi sembra meno di impatto con una grafica meno stupefacente (anche piuttosto simile a quella di burst limit)
Spero proprio che ci siano piu personaggi rispetto al capitolo precedente perchè era veramente troppo corto
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioE che mettano la saga di Bu, "misteriosamente" scomparsa nel precedente.
Io spero almeno nella serie GT (non tutta ma almeno una parte)
Comment
-
Originariamente Scritto da gola profonda91 Visualizza MessaggioMA PER PC DRAGON BALL Z ?
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioQuello per Wii è decisamente più interessante.
Anche perchè è qualcosa di nuovo,un po' piu innovativo!
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioQuello per Wii è decisamente più interessante.
Comment
-
Originariamente Scritto da granturismo-fan Visualizza Messaggioperche?a me sembra un picchiaduro a scorrimento assai banale,e per di piu scommeto che durera 5 ore al massimo,anche quello next-gen fa schifo,per quello lo lascere sullo scaffale,il mio ultimo dbz e stato budokai3
Comment
Comment