Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rilasciato l'atteso Rolando 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Rilasciato l'atteso Rolando 2

Seguito del platform più diffuso su iPhone

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

ma che è un gioco?????????
    io pensavo uno di quei cartoni per bambini da 0 a 1 giorno di vita tipo i teletabbis

ID PSN: camperigno_94

Comment

carino sembra locoroco...peccato che ho preso lo storm, dell'iphone mi mancano solo le applicazioni

Comment

Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
        carino sembra locoroco...peccato che ho preso lo storm, dell'iphone mi mancano solo le applicazioni
        io ho preso il 5800 e rimpiango solo i giochini che fanno su iphone. per il resto però mi sembra più bello.

Comment

ma che è un gioco????????? io pensavo uno di quei cartoni per bambini da 0 a 1 giorno di vita tipo i teletabbis  

quoto

sigpic

Comment

certo che sinchè ci sarà tanta gente che giudica un gioco dall'aspetto grafico... il mondo dei videogame non potrà mai fare il vero salto di qualità mentale...
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Beh, fino a quando trovo anche gente che aborra Katamari definendolo idiozia con solo un'occhiata la vedo dura.
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

Evidentemente se il protagonista non imbraccia un fucile, il gioco non è bello.

Comment

Working...
                X