Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quindici nuove immagini per Resident Evil Wii

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Quindici nuove immagini per Resident Evil Wii

Il terrore corre sul Wii

Continua a leggere la notizia
    https://www.gamesurf.it

Che magone che mi viene nel rivedere certe immagini!
    "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
    cit M.L.KING

Comment

mi sa proprio che lo comprerò, visto che a mia sorella hanno regalato la Wii! a quando l'uscita?

"Arroganza ed ignoranza vanno mano nella mano". Metallica

Comment

ji zombie sn poco terrificanti.......

Comment

finalmente 1 gioco decente su wii

Comment

Originariamente Scritto da Mr. Mgs Visualizza Messaggio
            finalmente 1 gioco decente su wii
            Non puoi dire qst! SE mi parli di gusti personali va bene,ma non in assoluto! Io il wii lo comprerei anche subito (se potessi) solo per i RESIDENT EVIL! Ho la ps3 ma tranne mgs4 e lo dico per l'ennesima volta non vedo capolavori degni dei RESIDENT EVIL che furono!
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

Comment

io cmq non urlerei al miracolo... si tratta del solito sparatutto a scorrimento seguito di Umbrella Cronicle... carino si ma stufa subito fosse un remake vero con un pg da muovere nello schermo sarebbe stato meglio...
              Dewyz81

Comment

deve essere un gioco carino per il wii e credo che sia il massimo che possa fare ,macredo che il 5 capitolo appena uscito su 360 e ps3 sia MOLTO piu bello

sigpic

Comment

ma perche non facevano un gioco tipo codeveronica,e non il solita fps su binari?

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                    io cmq non urlerei al miracolo... si tratta del solito sparatutto a scorrimento seguito di Umbrella Cronicle... carino si ma stufa subito fosse un remake vero con un pg da muovere nello schermo sarebbe stato meglio...
                    In effetti......però meglio questo che RE5 (secondo mè) !
                    cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da _NRX-THE KING_ Visualizza Messaggio
                      deve essere un gioco carino per il wii e credo che sia il massimo che possa fare ,macredo che il 5 capitolo appena uscito su 360 e ps3 sia MOLTO piu bello
                      Se non si fosse chiamato Resident Evil, ovvio.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                        In effetti......però meglio questo che RE5 (secondo mè) !
                        no beh... credimi re5 ricalca molto le linee narrative dello storico RE1 e ha una trama molto avvincente, anche se trae molto da RE4, secondo me il più brutto re, re5 è un piccolo capolavoro... questi spinoff sono solo spinoff e come tali vanno considerati.
                        Dewyz81

Comment

no beh... credimi re5 ricalca molto le linee narrative dello storico RE1 e ha una trama molto avvincente, anche se trae molto da RE4, secondo me il più brutto re, re5 è un piccolo capolavoro... questi spinoff sono solo spinoff e come tali vanno considerati.
                          Beh, oddio, aver trasformato l'antagonista in un pazzo megalomane, il protagonista in un bestione che prende a pugni le rocce e la protagonista come contentino per i fan non volge a suo favore.
                          sigpic
                          Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

quoto considerando che re5 è un capolavoro ,ma re4 era un bellissimo gioco .
                            comunque questo capitolo (non per dire che il wi non è una bella console ecc) all'altezza di resident evil 5

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
                              Beh, oddio, aver trasformato l'antagonista in un pazzo megalomane, il protagonista in un bestione che prende a pugni le rocce e la protagonista come contentino per i fan non volge a suo favore.
                              secondo me quello che hai scritto non c'entra propio niente. è una normalissima trama è non c'entra come si son evoluti i personaggi,ma come si è evoluto il gioco.

sigpic

Comment

Working...
                              X